Granulare Vegetalbrodo Bauer: tutto ciò che serve per un brodo di coccole

Tutto ciò che serve per un brodo di coccole

L’inverno è alle porte e, dopo una giornata fredda e uggiosa, non c’è niente di meglio che riscaldarsi con un buon piatto caldo, nutriente e leggero, preparato con ingredienti di stagione. Le minestre, le zuppe, i minestroni, le vellutate e gli orzotti fumanti sono piatti in grado di farvi tornare il sorriso e stupire tutta la famiglia. Sapori intesi, che si possono arricchire con aromi e spezie per avere ogni volta gusti e profumi diversi.

Qual è il segreto per preparare deliziose ricette invernali, sia tradizionali che gourmet? Il Granulare Vegetalbrodo Bauer!

Realizzato con tante verdure accuratamente selezionate, la giusta quantità di sale iodato, olio di semi di mais e con l’aggiunta di preziosi estratti di proteine vegetali di soia e mais, il Granulare Vegetalbrodo Bauer è un prodotto dal gusto naturale e genuino, ottimo per preparare un brodo squisito e insaporire le tue ricette.

Versatile e facile da dosare, il Granulare Vegetalbrodo Bauer si scoglie in soli 5 secondi.

La sua solubilità immediata lo rende l’alleato perfetto per preparare un brodo delicato e leggero, ma anche per ricette originali come… la minestra di mais e castagne, la zuppa di riso con zucca e crostini di pane, la zuppa di erbe miste e farro, il minestrone di orzo con ceci, la vellutata di cavolfiori con fave e piselli e l’orzetto di legumi con stracchino.

Il Granulare Vegetalbrodo Bauer è realizzato senza l’aggiunta di additivi chimici e senza glutammato monosodico aggiunto. È anche senza glutine e senza lattosio, per venire incontro a chi soffre di queste specifiche intolleranze.

Il prodotto ha ottenuto inoltre la certificazione QUALITÀ VEGAN®: garanzia ulteriore per il consumatore vegetariano o vegano che desideri utilizzare il prodotto nella realizzazione di piatti esclusivamente vegetali. Infine, Vegetalbrodo ha ottenuto la certificazione PEF (Product Enviromental Footprint), che certifica il ridotto impatto ambientale del granulare nel corso del proprio intero ciclo di vita.

Modalità d’uso: Per ottenere un gradevole Brodo Vegetale, sciogliere 4g di prodotto (1 cucchiaino da tè) in 250ml di acqua calda e mescolare, il prodotto è istantaneo. Il granulare può essere aggiunto, nella quantità desiderata, al posto del sale per arricchire ed esaltare il sapore di tante ricette.

Formato e prezzo: barattolo da 120 gr – € 3,52

In vendita nel canale GDO e su www.bauer.it

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]