Home Rumors Da un elefante ad una ragazza con Vita Energy

Da un elefante ad una ragazza con Vita Energy

Come ho corretto la mia figura in 2 mesi, usando gli incredibili cocktail Vita Energy

Considero un enorme ed incredibile successo essermi imbattuta in Vita Energy un anno fa. Grazie a questi cocktail sono completamente diversa: magra, attraente, sexy!

Sono nata con un sospetto di idrocefalo. “La ragazza è debole, non può stare al passo coi pari” questo disse il medico. I miei genitori in un mese si sono letteralmente trasferiti dalla capitale alla provincia per farmi crescere in modo sano.

Il loro piano ha funzionato al 100%. Con l’aria fresca e il latte della fattoria ho iniziato a pesare come due bambine della mia età. I miei genitori mi riempivano di pancake, riso soffiato e caramelle. Non so quanto pesassi quando ho iniziato la scuola, ma nelle foto si vede che ero la più grossa tra i miei compagni di classe.

All’ultimo anno pesavo già 78 chili, mentre il resto delle ragazze della mia età arrivavano al massimo a 46. Ovviamente i miei compagni ridevano del mio aspetto, cercavo di riderne anche io, ma a casa gli insulti ricevuti diventavano merendine e caramelle. La lezione di educazione fisica era il momento in cui mi vergognavo di più.

Non potevo nemmeno fare la parte della ragazza alla moda, con i vestiti normali sembravo un elefante da circo, quindi mi mettevo vestiti ampi. Ho deciso che ero stanca di tutto ciò il giorno del diploma, che l’ho passato al tavolo da sola con un terribile vestito rosa che mi faceva sembrare una bomboniera. Così ho deciso di perdere peso.

È stato molto difficile per me, mangiavo solo pesce bollito, riso scondito e ananas. Poi mi sono iscritta in palestra. Avevo mal di testa e tutti i muscoli del mio corpo mi facevano male, i capelli avevano iniziato a cadermi e le vene sulle mie gambe si ingrossavano, avevo paura!

Ho anche pensato di mollare tutto, se non fosse stato per Vita Energy. Questo integratore ha influito talmente tanto sul mio metabolismo, che bastava anche solo non mangiare troppi dolci. I chili se ne sono andati da soli, anche dormendo!

Vita Energy mi è stato consigliato in un centro di fitness. Questi cocktail stabilizzano il peso, non permettendo ai carboidrati di depositarsi nel corpo. Si basa su proteine, peptidi, olio di cocco e riempitivi di frutta. Questi cocktail possono essere usati non solo come snack salutari, ma anche al posto di un pasto completo, per esempio, in sostituzione alla cena.

È venuto fuori che bevendo questi cocktail deliziosi perdevo peso! L’essenza dell’integratore è che quando arriva allo stomaco raccoglie ed utilizza il surplus di cibo non digerito, lasciando una sensazione di sazietà.

Le fibre vegetali dietetiche puliscono le pareti dello stomaco e promuovono la secrezione della bile, solo questo significa che le calorie extra non si trasformano in depositi di grasso.

Con Vita Energy ho dimenticato la sensazione di pesantezza allo stomaco. È più facile svegliarsi alla mattina e non sentirsi più sopraffatti, come succedeva prima. I miei capelli e le mie unghie sono diventati più forti, la pelle è migliorata senza macchie e brufoli. Non è più unta. Dimagrendo in metà anno ho perso 38 chili, 11 chili da sola e 27 con Vita Energy.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui