Home Bellezza Tendenza Capelli:Il taglio corto di Rihanna

Tendenza Capelli:Il taglio corto di Rihanna

Rihanna,Armani Jeans

Per essere trendy possiamo ispirarci alle star. Per la nuova stagione autunnale l’hair  look della cantante Rihanna è una vera “chicca di tendenza“. La tendenza hair style della stagione vuole i capelli corti, e la cantante Rihanna testimonial della campagna pubblicitaria Armani Jeans ha sfoggiato dei capelli corti e biondissimi. I capelli corti sono un vero e proprio “must” e se avete un viso adatto a questo taglio, per essere trendy potete copiare il look di Rihanna.

Rihanna per la campagna pubblicitaria Armani Jeans, come vuole la moda autunnale 2011 ha deciso di abbandonare i suoi capelli mossi e lunghi dal colore i rosso fuoco, per un taglio corto dal colore biondo platino. Il risultato  un look  più trendy, aggressivo e molto seducente.

Rihanna,Armani Jeans 2011

Il vero must in fatto du hair style in questa stagione è il taglio corto, e per essere assolutamente perfette va abinato ad un make up incentrato su  labbra e sugli occhi.

Se avete voglia di cambiare look e dare un “taglio” alla vostra immagine, prendete ad esempio Rihanna. La cantante con questo taglio corto è davvero bellissima e seducente.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui