Collegati con noi

Tagli di capelli 2012: Le nuove tendenze

Tagli di capelli 2012: Le nuove tendenze

I migliori tagli di capelli del 2012. Questo troverete in questa mini guida dedicata al mondo delle donne e con un occhio di riguardo anche a qualche taglio di capelli per uomo. Che li preferiate spettinati o ben sistemati, raccolti o lunghi sulle spalle, corti o a caschetto, troverete tutto quello che riguarda le ultime tendenze dei tagli di capelli del 2012.

tagli di capelli 2012, le nuove tendenze solo su SaniOggi.it

I capelli, si sa, sono la cornice del viso. E il nostro volto viene valorizzato da un taglio di capelli piuttosto che da un altro. Le donne, ma ultimamente anche gli uomini, sono sempre attente a trovare il taglio di capelli più giusto per loro. Deve essere alla moda e deve valorizzare i lineamenti. Riuscire a trovare il taglio giusto, non è semplice. Per questo abbiamo deciso di inserire questo speciale dedicato al mondo dei tagli capelli 2012.

Troverete i tagli corti, i tagli lunghi, i nuovissimi carrè e tutte le nuove mode in fatto di colori e meches.

Azzeccare il taglio giusto vi farà sentire bene con voi stesse e pronte per qualunque occasione. Per le donne moderne, in continuo movimento, che devono potersi districare tra lavoro e famiglia, i nuovi tagli di capelli 2012 prevedono forme morbide e di facile gestione. Un colpo di phon e sarete perfette. In ogni occasione.

Le nuove tendenze propongono tra i tagli capelli 2012 tagli lunghi e glamour ideali per le donne romantiche che amano gestire i propri capelli e raccoglierli all’occorrenza. Raccoglierli come? Ma seguendo una delle indicazioni delle tante acconciature moda, alcune delle quali semplici ed economiche, da realizzare tranquillamente in casa, che troverete sul portale.

E chi ha i capelli corti? No problem. Troverete tutti i nuovi tagli e le acconciature adatte per chi non ama le chiome lunghe. Anche da sposa. Sì, perché le acconciature sposa sono da sempre uno delle preoccupazioni delle donne che devono fare il grande passo. Devono essere belle, romantiche, decorate, e moderne. Devono essere perfette. Troverete ispirazione sul sito per tutte le acconciature sposa di tendenza per il 2012.
Per chi ama le mezze misure, troverete tutti i tagli medi della nuova stagione. Tagli e colori che potranno valorizzare i vostri lineamenti e vi faranno sentire bene e, perché no, sexy, che non guasta mai.

E se proprio non avete idea di come tagliarvi i capelli, potrete prendere ispirazione dai tagli capelli 2012 dei Vip, nostrani e non, che sono sempre all’avanguardia in fatto di mode. Colori e tagli, ma anche acconciature direttamente dai red carpet più in voga del momento. Tutto questo sul nostro sito. Consigli, immagini, metodi per essere sempre a posto.

Perché se i capelli sono a posto, ci sentiamo meglio. Alzi la mano chi non la pensa così. Andiamo a vedere i migliori tagli di capelli del 2012. Scegliete il vostro taglio…

Tagli di Capelli Corti 2012

tagli capelli corti 2012

I capelli corti sono comodi. Si lavano in pochi minuti e si asciugano in un lampo. Ma dobbiamo averne cura lo stesso, anzi forse di più rispetto ad altri tagli di capelli.

Se amate i capelli corti, troverete pane per i vostri denti. O meglio, forbici per la vostra testa. Il taglio corto va saputo portare, almeno questa era la credenza, ma tra le nuove tendenze per tagli di capelli corti 2012, troverete certamente quello che fa per voi, per il vostro viso e i vostri lineamenti.

Le più giovani, ma non solo, ameranno alla follia questi nuovissimi tagli capelli corti 2012. Perché sono originali, mai banali e di facile cura. È il taglio il vero protagonista. Ed è il taglio che vi renderà uniche donandovi uno stile ineccepibile e originale.

Continua a leggere…

Tagli di Capelli Lunghi 2012

Tagli capelli lunghi

Siete amanti dei capelli lunghi? Credete che abbiano bisogno di vedere il parrucchiere solo una volta l’anno, tanto sono lunghi? Bene, vi sbagliate. I capelli lunghi hanno bisogno di cure forse molto più di quelli corti o medi.

I capelli lunghi sono già glamour e sensuali di suo. Una chioma ben curata fa la differenza in ogni caso. Con i capelli lunghi ancora di più. Le nuove tendenze in fatto di tagli capelli lunghi 2012 sensuali, ci porta subito verso tagli morbidi, capelli curati e anche leggermente sconvolti. Onde morbide che cadono leggere sulle spalle ma anche capelli lisci come spaghetti che ci ricordano gli anni ’70. Qualunque sia il vostro gusto, i tagli di capelli 2012, troveranno un modo sensuale per esaltarvi.

Continua a leggere…

Tagli capelli ricci 2012

Tagli capelli ricci 2012

I capelli ricci sono affascinanti. Richiedono una buona gestione, questo sì e discreto tempo per curarli, ma sono i miei preferiti. Le nuove tendenze di tagli capelli ricci 2012 danno spazio a una serie di tagli moderni o classici, stravaganti o retorici, ma sempre molto interessanti. Se amate i capelli ricci, naturali o permanentati troverete sicuramente qualche spunto interessante.

I tagli di capelli ricci 2012, sono lunghi, per le donne romantiche, corti per le donne pratiche o medi per chi vuole avere un’aria sbarazzina senza rinunciare alla femminilità.

Continua a leggere…

Acconciature sposa 2012

acconciature sposa 2012

State per sposarvi? Non sapete come acconciare i capelli? Oppure il vostro cruccio è averli troppo corti? Bene, nessun problema i nuovissimi Tagli di capelli sposa 2012 sapranno accontentarvi in ogni vostro desiderio. Che abbiate capelli corti o lunghi, che vogliate essere una sposa romantica o alternativa non importa. Le ultime tendenze vogliono spose affascinanti e sensuali, ma anche semplici.

I capelli lunghi sono un must per la sposa moderna o classica che sia. Si possono acconciare come meglio crediamo. Li possiamo raccogliere o lasciare lunghi e morbidi sulle spalle. Bellissime le acconciature romantiche, dei tagli capelli sposa 2012 che vedono spuntare fiori bianchi e delicati tra riccioli naturali. Si raccolgono i capelli sulla sommità della testa, cotonandoli leggermente e donando loro il giusto volume. Poi con i fiori più intonati al vestito possibile, si decorano come per caso, in un disordine studiato e ricercato. La sposa diventa una sorta di dea romana, con riccioli morbidi e leggermente spettinati che scendono intorno al viso e sulle spalle. Si tratta di una acconciatura bellissima per chi sceglie di non indossare il velo oppure di indossarlo basso, quasi sulla nuca, in maniera romantica.

Continua a leggere…

Tagli di capelli Uomo 2012

tagli capelli uomo

Anche gli uomini sono sempre più attenti alle tendenze. Non si trovano più capelloni trascurati e da sbarbare, ma la maggior parte degli uomini segue le tendenze di tagli capelli uomo 2012. Ormai essere sempre a posto è una esigenza che non è più solo femminile. Gli uomini vogliono essere a posto, ma anche alla moda. Ricordate i vecchi tagli alla militare? Scordateveli. Oggi gli uomini hanno un repertorio tutto loro, attraverso il quale esprimere la loro personalità.

Il taglio corto è ovviamente un must per gli uomini. Ma le nuove tendenze riguardo i tagli capelli corti uomo 2012 vogliono rivisitare il taglio corto e fallo diventare un taglio di tendenza. Non più tagli anonimi, ma creste, ciuffi e tanto, ma tanto gel. E anche un po’ di colore. Ebbene sì, gli uomini vogliono schiarire i capelli, o scurirli, a seconda delle esigenze.

Continua a leggere…

Lascia un comento

Non perderti questi consigli

Articoli popolari

Vuoi mantenerti in forma?

Scarica l'app Salute & Benessere

Scarica subito l'APP per Android