Stop Ai Peli Superflui con Un Tè Alla Menta

Eliminare i peli superflui è un obbiettivo di molte donne.C eretta,rasoio, creme depilatoria, epilatore elettrico,laser e tanto altro. Per eliminare i peli,e rendere la pelle liscia le abbiamo provate veramente tutte, o quasi? In questi giorni si parla tanto di un prodotto depilatorio rivoluzionario, e completamente indolore, che promette di liberare per sempre le donne dai peli superflui:Una bevanda. Si proprio così!E’ stato lanciato sul mercato un tè alla menta, che una volta assunto,va ad indebolire i peli, causandone la caduta.

 

 

Si tratta di una bevanda alla menta più precisamente di un tè che agisce sugli ormoni determinando la scomparsa dei peli superflui. Il Tè è privo di effetti collaterali, e secondo la prescrizione devono essene assunte due tazze per cinque giorni. La prova scientifica sulla validità del Tè alla menta depilatorio arriva dall’Università Turca Isparta.Secondo gli studi effettuati dai ricercatori dell’università,il Tè andrebbe a inibire il testosterone,l’ormone maschile che nella donna è responsabile dei peli superflui.

Non so se si tratta di una bufala mediatica,o se il prodotto funzioni realmente. Resto in attesa della prova di qualche pioniera che ha deciso di provare questo  Tè alla menta depilatorio

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 1 Media: 1]

Luca M.

Informazioni sull'autore
Ciao! Mi chiamo Luca, sono a capo della redazione di Sanioggi.it da quando il sito è stato lanciato, nell'inverno del 2011.
Tutti i post di Luca M.