Home Rumors Spremuta di mela Leni’s. Mele alpine spremute, tutta salute!

Spremuta di mela Leni’s. Mele alpine spremute, tutta salute!

In un paesaggio montano fiabesco, ancora intatto nella sua bellezza selvatica, si coltivano apples croccanti, succose e saporite, ideali per creare spremute naturali. Impareggiabile è il piacere che si prova nel sorseggiare queste delizie firmate Leni’s. Dalla qualità eccellente e dal sapore inconfondibile, la Spremuta di Mela Leni’s è tutto quello che occorre per… vivere un momento di rinfrescante relax!

Sulle Dolomiti, nel cuore del Trentino Alto Adige, alle porte dell’Europa, dove il sole risplende per oltre 300 giorni all’anno e l’aria è fresca e frizzante, nascono e crescono mele felici, dalle guance rubiconde. Raccolte e lavorate with liebe attraverso un delicato processo di estrazione, queste mele 100% genuine e 100% italiane ci regalano il loro succo prelibato.

In un territorio magico e incantato, dove la passione e la dedizione per la melicoltura sono valori che si tramandano di generazione in generazione, prendono vita spremute non filtrate dal sapore delicato e avvolgente, particolarmente digeribili.

Realizzata solo con le migliori mele di alta quota, la Spremuta di Mela Leni’s è tutta natura, perfetta per dissetarsi con gusto, in qualunque momento della giornata.

Confezione e Prezzo:

Spremuta di Mela inbottiglia in vetro da 1 litro è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2.60 Euro. 

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui