Home Rumors SPREMUTA DI MELA BIO LENI’S

SPREMUTA DI MELA BIO LENI’S

Mela pura come l’ha fatta mamma Natura.

Fresca, naturale, deliziosamente buona. La Spremuta di Mela BIO Leni’s è la quintessenza di benessere e idratazione. Ottima in estate per una pausa dissetante in ogni momento della giornata. Dalla “Terra delle mele”, tutto l’amore per la tradizione e la bontà della mela biologica.

La provenienza è già una garanzia. Illuminati dal sole per 300 giorni l’anno, i meleti del Trentino-Alto Adige sanno portare in tavola tutta la dolcezza e il sapore della natura intatta. Se poi i saperi antichi della melicoltura, la cura e la delicatezza della tradizionale raccolta a mano si uniscono all’innovazione nella lavorazione della mela, ecco che nasce la Spremuta di Mela Leni’s BIO, il connubio ideale tra genuinità e sostenibilità.

La materia prima viene coltivata con metodo biologico per dar vita ad una nuova esperienza di idratazione naturale, in cui il sapore delle mele è quello genuino della bontà del frutto colto direttamente dalla pianta. Sapienza, passione e cura del territorio sono gli elementi che garantiscono a questa spremuta Bio una qualità superiore, come tutti i succhi Leni’s.

Spremuta di Mela Leni’s Bio non filtrata conserva il sapore del frutto nella sua interezza. Pura o diluita con acqua, la piacevolezza del prodotto biologico e la sua bontà sapranno conquistare ogni palato per una pausa gustosa adatta a tutti.

Disponibile in bottiglie di vetro da 750ml, realizzata solo con mele provenienti da coltivazione biologica, raccolte nel giusto momento di maturazione, senza conservanti, coloranti e zuccheri aggiunti, la spremuta di Mele Leni’s Bio è un prodotto perfetto per idratarsi con gusto, dando valore alla genuinità e alla naturalezza di ciò che si beve.

Prezzo:

Spremuta di Mela BIO inbottiglia in vetro da 750ml è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,99 Euro. 

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui