Signal Revolution, tutta la ricerca e l’innovazione Bioscalin® protagonisti di Cosmofarma Exhibition

Da oltre 25 anni, Bioscalin® gestisce i problemi relativi alla caduta dei capelli nel segno dell’innovazione. Il brand della casa farmaceutica Giuliani propone una vasta gamma di prodotti studiati per rispondere in modo specifico alle diverse esigenze di uomini e donne.

L’intensa attività di studio, analisi e sperimentazione della Ricerca Giuliani sviluppa formule uniche e brevettate, frutto di tecnologie innovative testate con studi clinici effettuati sotto il rigoroso controllo dermatologico e dirette a trattare con successo ogni esigenza di cura dei capelli.

A conferma della continua innovazione e ricerca, nel 2017 Bioscalin® lancia un prodotto con un esclusivo concentrato brevettato S-R che agisce mediante un nuovo meccanismo di stimolazione dei recettori sensoriali, fornendo al capello il segnale di crescita. Il modo nuovo di concepire i trattamenti anticaduta si chiama Signal Revolution, un prodotto topico ad azione intensiva, rinforzante e ridensificante.

Quest’anno, Bioscalin® è main sponsor del Simposio di Tricologia organizzato a Bologna dal 5 al 7 maggio da Cosmofarma Exhibition, uno spazio dedicato a farmacisti e dermatologi che intendono indagare su patologie e cura di cute e capelli. E non solo. Il brand leader dei trattamenti anticaduta è candidato al premio “Innovation & Research Award 2017”, proprio per il rivoluzionario prodotto Signal Revolution.

L’evento leader per il mondo della farmacia a livello europeo dei settori Health Care e Beauty Care  vedrà la partecipazione del prof. Fabio Rinaldi e di una delegazione di 6 grandi conoscitori del tema che insieme svilupperanno una ricerca basata su 4 casi clinici di patologie dei capelli e dello scalpo per definire la causa più probabile e il comportamento del mercato dermocosmetico.



E anche questa volta l’impegno di Bioscalin® non si ferma alla sola sponsorizzazione dell’evento. Il noto brand della casa farmaceutica Giuliani avrà uno stand dove ospiterà, nel pomeriggio di sabato 6 maggio, proprio il prof. Rinaldi per approfondire i temi importanti e fare il punto sugli ultimi sviluppi del settore di ricerca in Italia.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

Myriam Amato

Informazioni sull'autore
Laureata in Informazione e sistemi editoriali, amante della cultura orientale e appassionata di benessere, salute e fitness.
Tutti i post di Myriam Amato