Home Rumors Sensitive, la linea tau-marin specifica per DENTI e GENGIVE SENSIBILI

Sensitive, la linea tau-marin specifica per DENTI e GENGIVE SENSIBILI

tau-marin LINEA SENSITIVE è l’unica linea composta da due spazzolini appositamente studiati per l’utilizzo in caso di denti sensibili o problemi gengivali.

Cibi troppo freddi o bevande caldissime insieme a snack salati e dolciumi in genere, possono essere considerati i peggiori nemici di denti e gengive, acuendo i disturbi legati all’eccessiva sensibilità. Ed ecco che ai primi sintomi di ipersensibilità o infiammazione gengivale, la pulizia del dente con rimozione meccanica da spazzolamento viene resa difficoltosa perché sopraggiungono dolore e fastidio durante l’utilizzo dello spazzolino…

Da tau-marin la LINEA SENSITIVE, una linea completa di due spazzolini SPECIFICI studiati appositamente per consentire una accurata pulizia anche in presenza di patologie quali

  • gengive infiammate
  • denti sensibili e colletti dentali scoperti.

La LINEA SENSITIVE è la linea tau-marin in cui innovazione e tecnologia si uniscono per dare qualità e competenza tecnica nel segmento dell’igiene orale:

  • tau-marin Sensitive GENGIVE è lo spazzolino a setole ultrasottili e morbide, studiato per consentire una accurata rimozione della placca fin sotto il bordo gengivale anche in presenza di gengive infiammate e doloranti.
  • tau-marin Sensitive DENTI è lo spazzolino a setole microsezionate in cui l’efficacia nella rimozione della placca si unisce con la delicatezza della piumatura delle setole per non creare dolore in presenza di sensibilità dentale.

Con la LINEA SENSITIVE la ricerca tau-marin assicura efficacia dell’igiene e delicatezza nella pulizia, anche in presenza di patologie infiammatorie di denti e gengive.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui