Home Rumors RQI – Il Segreto dell’Auto Star Bene

RQI – Il Segreto dell’Auto Star Bene

“RQI – Il Segreto dell’Auto Star Bene” è un libro scritto da Marco Fincati, ideatore del metodo RQI, un acronimo che sta per “Riequilibrio Quantico Integrato”.

rqi

Il libro fonde il suo concetto principale sull’idea che “tutto è energia e tutto può essere cambiato, a partire dalle sue frequenze energetiche”. A volte il flusso di questa energia finisce per non trovare il giusto percorso, portando così corpo e mente all’indebolimento e allo stress.

Questo metodo si avvale di un importante connubio per riequilibrare l’energia, ovvero quello tra l’antica tradizione orientale e le scoperte più recenti della nuova scienza contemporanea. E’ importante chiarire come all’interno del libro viene spiegato su cosa il metodo RQI fa la sua forza. Non è di certo un metodo che permette di curare malattie, ma riesce invece a dare i giusti strumenti ad ognuno di noi, per capire le cause che più ci provocano stress e disequilibrio, e imparare a cambiarle e dare vita ad una migliore versione di noi stessi. In breve, lo scopo non è curare i sintomi, ma annullarne le cause, e questo è ancora piu’ importante.

Il metodo RQI ha un approccio olistico, la mente e il corpo non sono separate, e mette in comunicazione il conscio, l’inconscio e il super conscio. Questo aiuta ad avere una visione più chiara di noi stessi, delle nostre esigenze e dei nostri bisogni, ed è proprio la conoscenza che ci permette di eliminare lo stress per auto-star-bene e guarire; migliorare i rapporti interpersonali partendo dal capire noi stessi; fare le scelte giuste in tutti gli aspetti della nostra vita.

Il Metodo RQI® è qualcosa di più di una semplice tecnica volta al raggiungimento del benessere. E’ l’inizio di una conoscenza, di una scoperta in un mondo affascinante e meraviglioso che è la nostra mente. Non dobbiamo avere paura di noi stessi, ma essere pronti a conoscerci e carpire le nostre esigenze più profonde, rispettandole ed amandoci incondizionatamente.

Per avere maggiori informazioni sul metodo RQI si può visitare il sito www.metodorqi.com.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui