Home Rumors Questione di Equilibrio

Questione di Equilibrio

Riscopri i benefici di una corretta detersione con SEBAMED Pane


Per ritrovare il proprio equilibrio è essenziale ripartire dalle basi. Una regola che può sembrare banale, ma che vale tanto per il nostro stato psicofisico, quanto per quello della nostra pelle…
Tutto parte dalla detersione, una pratica a volte sottovalutata ma in realtà essenziale per la nostra beauty routine. Detergere la cute al mattino, dagli eccessi di sebo prodotti nel corso della fase di riposo notturna, e ri-detergerla alla sera per rimuovere residui di trucco e le impurità che si sono depositate sulla pelle nel corso della giornata.
Ripartire dunque dalla consapevolezza che gesti semplici devono essere alla base della cura della nostra pelle, ancor più se presenta problematiche di eccessi di sebo, ipersensibilità e disidratazione.

Ecco allora che SEBAMED ha studiato un prodotto unico per prendersi cura delle pelli impure, ed in particolare di quelle più sensibili.
Le pelli tendenti al grasso o miste si caratterizzano per una eccessiva produzione di sebo, generale o localizzata (zona T). Sono spesso lucide con presenza di impurità che nei casi più gravi diventano acne. La pelle richiede dunque una pulizia profonda ma delicata. Saponi e detergenti a pH neutro o alcalino compromettono le naturali funzioni protettive del mantello acido della pelle, aumentando il rischio di disidratazione e di comparsa di reazioni cutanee inattese.

SEBAMED Pane è indicato nella detersione della pelle sensibile normale o grassa.
Senza sapone e senza alcali SEBAMED Pane deterge in profondità senza irritare. Il complesso idratante a base di aminoacidi, vitamine e lecitina promuove il mantenimento della normale idratazione cutanea. Il pH 5.5 preserva il manto acido cutaneo e la sua funzione barriera contro i fattori ambientali nocivi. Test dermatologici hanno dimostrato l’elevata tollerabilità di SEBAMED Pane.

Detergere la cute con SEBAMED Pane mattina e sera. Utilizzare come un normale sapone solido.

Confezione: g 100, g 150
Prezzo al pubblico: € 6.00, € 7.70
In vendita in farmacia
SEBAMED è distribuito da MYLAN
Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui