Pupa: i nuovi prodotti contro la cellulite

Inutile nasconderlo: la cellulite è un disturbo comune a molte donne. Se durante i mesi invernali il problema non si pone, è con l’arrivo dell’estate che si inizia a cercare qualche soluzione.

Seguire una dieta mirata, consumando alimenti che aiutino a ridurre l’inestetismo cutaneo, ridurre il consumo di sale, bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno e fare sport sono azioni fondamentale, che permettono di eliminare le tossine. Se a tutto ciò, si associa l’applicazione di prodotti cosmetici specifici i risultati dovrebbero essere evidenti.

PUPA propone 3 prodotti anticellulite, due creme e un gommage, che in un mese, utilizzati seguendo scrupolosamente le indicazione riportate sulla confezione, dovrebbero dare fantastici risultati, i primi già visibili dopo sole 2 settimane! Si tratta di “GOMMAGE INTENSIVO ANTICELLULITE”, “ANTICELLULITE ANTI-ACQUA INTENSIVO” e ” ANTICELLULITE EVIDENTE E RADICATA”.

Ho deciso di testare personalmente i primi due prodotti; ho iniziato ieri con il Gommage intensivo anticellulite: un trattamente specifico per combattere la cellulite “giovane” (quella che si evidenzia pizzicando lievemente la pelle), la cellulite radicata (immediatamente visibile), la ritenzione idrica e la pelle spenta o poco tonica. Ho provato il prodotto su cosce e glutei, per la prima volta, ieri sera e devo dire che l’effetto è stato immediato!

Dopo aver applicato con massaggi circolari, dal basso verso l’alto, il Gommage di Pupa sulla pelle asciutta e aver risciacquato con acqua la pelle è immediatamente apparsa più liscia al tatto, più luminosa e dall’aspetto più omogeneo. Questo prodotto infatti, a differenza di quelli provati in precedenza, non ha solo un’azione esfoliante (eliminare le cellule morte e le impurità), ma effettua un vero e proprio massaggio che agisce contro gli inestetismi della cellulite e la ritenzione idrica. Ciò è possibile grazie alla presenza di sue sostanze:

  • la caffeina, che stimola l’eliminazione dei grassi nelle cellule adipose;
  • l’ escina, che favorisce il microcircolo e il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Dopo il gommage ho applicato la crema “Anticellulite anti-acqua intensivo“, specifica per la cellulite giovane e i tessuti gonfi e poco tonici. A rapido assorbimento, il prodotto va applicato quotidianamente, mattina e sera, con massaggi circolari, sulle zone interessate dal problema. Per chi, invece, ha problemi di cellulite radicata, Pupa propone “Anticellulite evidente e radicata“.

Si tratta di prodotti ipoallergenici, determatogicamente testati.

Per altre informazioni facebook e my beauty diary.

Articolo sponsorizzato

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

Luca M.

Informazioni sull'autore
Ciao! Mi chiamo Luca, sono a capo della redazione di Sanioggi.it da quando il sito è stato lanciato, nell'inverno del 2011.
Tutti i post di Luca M.