Pupa anticellulite: grandi risultati dopo 4 settimane!

Siamo giunti alla resa dei conti! Sono passate 4 settimane dall’inizio del nostro test sui nuovi prodotti lanciati da Pupa per combattere uno dei maggiori nemici delle donne: la cellulite! Ogni donna, chi prima, chi dopo, si trova a dover affrontare questo problema ed è soprattutto con l’avvicinarsi dell’estate che si cercano soluzioni combattattere l’inestitismo. Pupa ha posto sul mercato 3 nuovi prodotti:

 

  • Anticellulite anti-acqua intensivo“, efficace contro la cellulite visibile pizzicando la pelle, la ritenzione idrica e i tessuti gonfi;
  • Anticellulite evidente e radicata“, specifico per la cellulite più ostinata;
  • Gommage intensivo anticellulite“, ideale per donare alla pelle un immediato aspetto levigato e sano.

Ho scelto di testare personalmente il Gommage e la crema “Anticellulite anti-acqua intensivo” per un mese (non nascondo il mio scetticismo verso questo genere di prodotti). Per una volta, però, mi sono promessa di portare a termine il trattamento di Pupa, seguendo scrupolosamente le indicazioni riportate sulle confezioni dei prodotti. Ben presto mi sono dovuta ricredere! Gli effetti del gommage sono stati immediati: la pelle diventa subito più liscia, morbida e luminosa.

Ho applicato il prodotto su cosce, glutei e finachi, due volte a settimana per 4 settimane, eseguendo movimenti circolari, dal basso verso l’alto, per aiutare i tessuti ad eliminare i liquidi in eccesso. Una consistenza cremosa, arricchita con Burro di Karité e Olio di Mandorle Dolci, che favoriscono un’esfoliazione delicata, senza seccare la pelle. Man mano che passavano le settimane all’omogeneità della pelle, ho visto ridurre visibilmente quell’odioso aspetto a buccia d’arancia.

Al gommage ho associato l’applicazione quotidiana (mattina e sera) della crema “Anticellulite anti-acqua intensivo”: le gambe sono immediatamente più fresche, leggere e idratate. Ho trovato questi nuovi prodotti Pupa veramente favolosi: la pelle liscia, le gambe più sode e toniche e la cellulite è visibilmente ridotta!

La ritenzione idrica è diminuita, sento le gambe più leggere e la loro circonferenza sembra ridotta. La silouhette è complessivamente più armoniosa. In sole 4 settimane ho potuto assistere a risultati eccellenti. Si tratta di prodotti determalogicamente testati e dal costo contenuto. Per mantere i risultati ottenuto continuerò ad applicare la crema una volta al giorno (mattino o sera). Articolo sponsorizzato

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

Luca M.

Informazioni sull'autore
Ciao! Mi chiamo Luca, sono a capo della redazione di Sanioggi.it da quando il sito è stato lanciato, nell'inverno del 2011.
Tutti i post di Luca M.