Pink Orchid La Piastra Per Capelli Che Aiuta La Ricerca

Arriva puntuale come ogni estate una fantastica iziativa che unisce bellezza e solidarietà. Con l’acquisto della nuova piastra ghd Pink Orchid verranno devoluti 10 euro alla Fondazione Umberto Veronesi che si occupa di prevenzione e ricerca di tumore al seno. La charity organizzata da ghd, in collaborazione conla Fondazione UmbertoVeronesi dal 2005 collaborano con progetti e iniziative di prevenzione e ricerca nella lotta contro il cancro al seno.

 

La nuova piastra Pink Orchid è un prodotto per capelli davvero esclusivo: dotata di lamelle in ceramica rosa, ha anche un design molto caratteristico, rosa con applicazioni in pizzo nero. Nella confezione Pink Orchid ci sono anche due fermacapelli e una comoda pochette per portare la piastra sempre con voi.   Per scegliere la piastra Pink Orchid che partecipa all’iniziativa di prevenzione al Tumore al seno divete trovare le confezioni che hanno uno sticker a forma di orchidea.

Tommaso Cuccoli, Direttore Marketing di ghd Italia ha commentato con queste parole l’iniziativa: “I risultati dello scorso anno ci danno ragione e ci incoraggiano a proseguire: dal 2005 ad oggi infatti ghd Italia ha devoluto oltre 500.000 euro a favore di enti di ricerca e di fondazioni coordinate dal Professore Umberto Veronesi, che rappresenta un partner molto importante e autorevole sia per noi che per le nostre clienti. E’ un punto di riferimento nella salvaguardia del benessere femminile e le stimola a non trascurare la cura di se stesse e delle altre donne anche in un momento di “coccole” per la propria bellezza come quello trascorso dal parrucchiere”

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

Luca M.

Informazioni sull'autore
Ciao! Mi chiamo Luca, sono a capo della redazione di Sanioggi.it da quando il sito è stato lanciato, nell'inverno del 2011.
Tutti i post di Luca M.