Home Alimentazione Petreet, ingredienti naturali e di qualità

Petreet, ingredienti naturali e di qualità

Petreet è la marca ideale per chi ama il proprio gatto e vuole nutrirlo con alimenti di qualità, genuini e naturali. Gli ingredienti di Petreet, infatti, sono tutti controllati all’origine, 100% naturali, lavorati sapientemente e riconoscibili all’apertura. I prodotti non contengono coloranti né conservanti e sono in grado di soddisfare anche i gatti più esigenti.

Schermata 2016-05-20 alle 09.47.48
La gamma prevede diversi tipi di prodotti e formati: ci sono alimenti umidi o secchi, a base di carne o pesce, l’umido in gelatina, cotto a vapore o in brodo di pesce. Il tutto in comode confezioni, come: lattine e buste monoporzioni o formati convenienza.

Per i gatti più piccoli c’è la linea Junior, e una linea di prodotti a basso contenuto di grassi per i gatti in sovrappeso. Con Petreet offri al tuo gatto una dieta ed un pasto equilibrato con le proteine della carne e le fibre delle verdure. La gamma prevede diversi tipi di prodotti e formati: ci sono alimenti umidi o secchi, a base di carne o pesce, l’umido in gelatina, cotto a vapore o in brodo di pesce, in comode confezioni come lattine e buste monoporzioni o formati convenienza. Per i gatti più piccoli c’è la linea Junior e una linea di prodotti a basso contenuto di grassi per i gatti in sovrappeso.

Il video #FattiNotare di Petreet mette in evidenza in modo simpatico come spesso i felini siano autonomi e tendano ad ignorare tutti, persino i padroni: ma con il cibo di qualità non c’è storia, il tuo gatto non potrà ignorarti!

Schermata 2016-05-20 alle 09.49.42

Petreet è nato agli inizi degli anni Settanta in Giappone, dall’idea di abbinare il pesce crudo al riso in un alimento per gatti completo. Negli anni Ottanta Petreet fu poi importato in Italia da una società genovese; nel 1991 nasce il tortino di tonno con il riso, e nel 2004 nasce la linea Natura per alimenti sempre più genuini e buoni.
Oggi Petreet, con i suoi video, ti racconta come coccolare il tuo gatto, con alimenti naturali, buoni e genuini così lui ti ringrazierà e non potrà più ignorarti (o fingere di farlo!).

Per entrare nel mondo Petreet, conoscere tutti i prodotti disponibili, sapere dove acquistarli e vedere come il vostro micio reagisce al buon cibo andate a visitare il sito di Petreet e godetevi questo simpatico video che farà sorridere chiunque abbia la fortuna di ospitare nella propria casa un gatto!

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui