Per il tuo allenamento scegli Danio Snack, poveri di grassi e con tante proteine

danio-danone

L’alimentazione delle persone sportive necessita soprattutto di energia, che viene fornita tramite i carboidrati ed i grassi, assunti nelle giuste quantità, ma anche di proteine, utili per la crescita ed il mantenimento della massa muscolare. Inoltre è molto importante ,per chi svolge attività fisica,riuscire a reintegrare minerali, come ad esempio il calcio, e le vitamine, tramite il giusto apporto d’acqua e di nutrienti nei pasti che seguono e precedono l’allenamento.
Infine l’alimentazione dello sportivo deve essere leggera, per aiutare i muscoli a lavorare meglio. Detto questo, ti stai chiedendo quale snack puoi inserire nel tuo allenamento quotidiano? Prova Danio Snack, l’alimento che può aiutarti ad assumere i nutrienti utili per il tuo work out con tanto gusto e leggerezza.
Danio Snack infatti è ricco di proteine e povero di grassi. Le proteine aiutano la crescita ed il mantenimento dei tuoi muscoli, per questo si devono assumere ogni giorno se pratichi sport. Danio inoltre ha anche un quantitativo doppio di latte e gli aminoacidi essenziali dei quali ha necessità l’organismo. Danio Snack è inoltre povero di grassi ed è anche un’ottima fonte di calcio, fondamentale per la salute delle ossa e per favorire l’attività muscolare.
Danio dunque, grazie al calcio e alle proteine contenute è un ottimo alleato delle tue ossa e dei tuoi muscoli. Infine, i fermenti vivi aiutano la digestione del lattosio che si trova nel prodotto. Se fai sport sai che non è conveniente allenarti a stomaco pieno. Perciò, i pasti principali non devono essere mai troppo vicini al tuo allenamento ed è importante fare degli spuntini leggeri che plachino la fame dandoti l’energia necessaria per fare gli esercizi.

Articolo Sponsorizzato

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]