Home News Per Perdere Peso “Conta” La Qualità

Per Perdere Peso “Conta” La Qualità

Per dimagrire e perdere peso non conta la quantità del cibo ma la sua qualità.Questo è quello che pensano gli esperti.Secondo un recente studio condotto dall’Harvard School of Public Health di Boston per perdere peso concentrasi sul numero di calorie da introdurre quotidianamanete non sia molto efficace in termini di perdita di peso. Per togliere via i chili superflui e ritrovare la perfetta forma fisica bisogna mangiare e introdurre nel proprio regime alimentari cibi di buona qualità.

Secondo gli studiosi dell’Università Harvard School of Public Health di Boston per dimagrire e perdere peso, senza preoccuparsi di riprendere i chili in futuro il metodi più efficace è quello di introdurre piccoli cambiamenti nelle abitudini alimentari, ed evitare diete drastiche e inutili calcoli di calorie.

Addio quindi a tabelle conta calorie e a cibi dietetici. Per dimagrire basta evitare abusi di carboidrati come pasta,pane e patate,abbondare con i cibi naturali e dormire tra le 6 e le 8 ore a notte.I risultati saranno più lenti, ma saranno più efficaci e duraturi.

Perdere peso è veramente così semplice?

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui