Pancia Piatta Dren: l’alleato perfetto per dire addio alla ritenzione idrica!

NOVITÀ IN FARMACIA

L’estate è finalmente arrivata, ma noi siamo pronti per la prova costume? Erano mesi che sognavamo quelle spiagge meravigliose, la fresca brezza marina tra i capelli e quei tramonti mozzafiato che si fondono con l’acqua cristallina del mare… ritenzione idrica, gambe pesanti e cattiva funzionalità del microcircolo possono essere un ostacolo?

Pancia Piatta Dren, di Montefarmaco è l’integratore alimentare a base di estratti naturali con azione drenante 100% made in Italy, utile contro la ritenzione idrica, le gambe pesanti e il gonfiore. 

Cosa rende unico Pancia Piatta Dren di Montefarmaco?

Questo integratore alimentare si contraddistingue per l’esclusivoActive Natural Complex®, un pool di estratti naturali 100% italiani, costituito da Lespedeza, Ortosifon, Tarassaco, Meliloto e Ippocastano, con un grado di estrazione standardizzato che garantisce in ogni dose lo stesso quantitativo di estratti…per un’azione costante assicurata!

  • Gli estratti di LespedezaOrtosiphonTarassaco e Meliloto favoriscono il drenaggio del corpo e l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
  • Gli estratti di Lespedeza e di Tarassaco facilitano le funzioni depurative dell’organismo. 
  • L’estratto di Meliloto stimola la corretta funzionalità del micro-circolo.

In occasione del lancio, Pancia Piatta Dren si presenta con un pack speciale ed un omaggio eccezionale: Mad Mud Dren, il fango anti-cellulite drenante firmato VeraLab®.

In questo modo, con una sola confezione di Pancia Piatta Dren di Montefarmaco si ottengono due ottimi alleati per essere in forma in vista delle ferie: un integratore che agisce dall’interno e un fango per il corpo, per una doppia azione.

Nel suo pratico e comodo formato in stick pack,  Pancia Piatta Dren è ideale da portare sempre con sé. Scoprilo nei suoi due gustiAnanas e Frutti di Bosco, e dai inizio alle tue vacanze da sogno!

Suggerimento d’utilizzo

  • In caso di gonfiore con ritenzione idrica
  • In caso di necessità di depurazione dell’organismo
  • In caso di gambe pesanti
  • Per migliorare il micro-circolo

Modalità d’uso

Assumere 1 Stick Pack al giorno. Sciogliere il contenuto dello stick pack in una bottiglietta d’acqua da 500 ml da bere durante la giornata.

Confezione e prezzo

Pancia Piatta Dren è disponibile nei due gusti, Ananas e Frutti di Bosco, in confezioni da 14 stick pack da 20 ml cadauno al prezzo al pubblico consigliato di: 18 euro.

Puoi acquistare Pancia Piatta Dren in Farmacia e Parafarmacia 

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]