Pam Panorama presenta la nuova gastronomia vegetale Bio

La nuova linea gastronomica vegetale Bio Pam Panorama è l’ultima sana e gustosa novità gastronomica per mantenere il benessere fisico e psicologico. La rinomata realtà di distribuzione organizzata propone un nuovo assortimento capace di incuriosire il palato e aprire la mente verso specialità vegetariane o vegane gustose e ricche di proteine, l’ideale per mangiare bene e mantenersi in forma.

Nel panorama di settore, la rete di negozi Pam e ipermercati Panorama si è saputa distinguere per l’ampia offerta di prodotti alimentari freschi e non, e l’ultima varietà di specialità vegetariane realizzata con ottimi ingredienti biologici e tecniche agronomiche attente promette di onorare la stessa cura attenzione riservata per ogni altro prodotto targato Pam Panorama.

La linea Bio Pam Panorama ottimizza il concetto di dieta vegetariana come aiuto prezioso per mantenersi attivi e sani, proponendo una gamma prodotti vegetali quali hummus, tofu, burger vegetali, seitan e molto altro come ingredienti gustosi e leggeri capaci di conservare tutta la filosofia cruelty free propria della cucina vegetariana e vegana, senza per questo rinunciare a gusto e qualità.

Bio Pam Panorama si presenta come una selezione di specialità vegetali che va dai secondi piatti ai contorni, concepita con un metodo di produzione basto su tecniche agronomiche rispettose dell’ambiente e scrupolosi controlli in tutte le fasi della lavorazione.

E come se non bastasse tutti gli amanti della cucina bio e cruelty free possono gustare e presentare in tavola le squisite pietanze preparate con i diversi prodotti Bio Pam Panorama semplicemente seguendo le ricette vegetariane, crudiste e vegane presenti sul sito.



Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

Myriam Amato

Informazioni sull'autore
Laureata in Informazione e sistemi editoriali, amante della cultura orientale e appassionata di benessere, salute e fitness.
Tutti i post di Myriam Amato