Oroscopo settembre 2015

Ariete oroscopo settembre 2015

Amore. Se cerchi l’anima gemella questo è il momento giusto per te. Evita solamente di non forzare troppo le cose, tutto verrà da sè.

Mentre nel caso fossi già accompagnato, cerca di dedicare più tempo al tuo partner e potrai notare dei cambiamenti sostanziosi nella tua relazione.

Lavoro. Eccetto alcuni colleghi invidiosi del tuo talento tutto scorre liscio. Presta attenzione a non farti coinvolgere in situazioni bizzarre. Non buttarti negli investimenti almeno per il momento. Se cerchi lavoro non demordere, questo è il periodo buono per trovare qualcosa. Anche un part-time per il momento non sarabbe da rifiutare.

Vita privata. Non perdere le staffe e cerca di fare più economia possibile. Questo periodo ti metterà alla prova e dovrai essere pronto. Nel giro di poco tutto tornerà alla normalità.

Toro oroscopo settembre 2015

Amore. È un meso ricco di sorprese, evita di trascurare la tua anima gemella o altrimenti potrebbe vendicarsi amaramente.

Se sei single ti sarai già reso conto di essere parecchio conteso, che dire divertiti ma evita di non tirare troppo la corda, altrimenti poi le persone che si saranno sentite prendere in giro (e forse tutti non torti non hanno), potrebbero coalizzarsi contro di te.

Lavoro. Tutto è sempre monotono? Non devi preoccuparti stà arrivando una settimana parecchio frenetica. Goditi la quiete per tutto il tempo, dopo dovrai rimboccarti le maniche seriamente e avrai ben poco tempo da dedicara ad amici e affetti.

Nel caso tu fossi senza un impiego, prova a sentire qualche agenzia interinale. È più facile trovare lavoro in questo modo, non sempre ma comunque solitamente qualosa viene fuori. Anche se per pochi giorni, ogni lavoro fa comodo e ti permette comunque di avere qualche soldo in tasca.

Vita privata. È arrivato il momento che trovi un po’ di tempo per rilassarti. Non puoi correre sempre, stacca la spina per almeno 7 giorni. Dopo potrai ripartire senza tensioni e arrabbiature di vario tipo. Le pause sono necessarie per poter partire nel pieno delle tue forze quando la routine dovrà prendere di nuovo il sopravvento.

Gemelli oroscopo settembre 2015

Amore. È la prima volta che ti senti veramente felice, forse perchè hai trovato finalmente la tua dolce metà. Coltiva il tuo rapporto con amore e dedizione, non te ne pentirai.

Aspetta a cercare l’anima gemella, il mare fra poco sarà ancora più ricco di pesce e di buone opportunità. Devi solo pazientare ed essere preparato a quel giorno ormai vicino. Non è cercando in ogni dove che troverai la persona giusta per te. Piuttosto tieniti aperto alle opportunità, esci e divertiti. Le cose accadono da se.

Lavoro. Nella sfera lavorativa tutto circola regolarmente. Anche per i piccoli investimenti è un buon periodo. Inoltre è probabile che fra poco si presenti una allettante proposta lavorativa, chiaramente dovrai scegliere bene e non avere rimpianti in futuro. Non è sempre conveniente lasciare il vecchio per il nuovo.

Hai bisogno di un lavoro? Comincia a essere meno pretenzioso e vedrai che la ricerca sarà più facile. Inoltre domanda ad amici e parenti se conoscano qualcuno che ha bisogno di 2 nuove braccia. Spesso non fa male avere una piccola raccomandazione.

Vita privata. Nuovi incontri ti attendono durante la vacanze che hai già programmato. Divertiti e non avere paura di lasciarti andare. Cerca solamente di non spendere troppo quando esci o la festa finirà presto.

Cancro oroscopo settembre 2015

Amore. Sei single e ne vai fiero, è giusto dato che fino ad oggi hai incontrato solamente persone che non valeva la pena di conoscere. Ti conviene aspettare ancora 10 giorni prima di pensare a impegnarti seriamente, e se una persona abbastanza vicina già c’è, chissà che le cose non andranno via via a consolidarsi.

Nel caso tu fossi fidanzato non devi preoccuparti di niente questo mese è molto favorevole per te. Attenzione solamente alle gelosie.

Lavoro. Un futuro meraviglioso ti attende per quanto riguarda la tua carriera lavorativa. Aspetta è rifletti sulle tue scelte, è probabile che quel giorno ti venga chiesto di trasferirti in altra città.

Anche se per il momento non hai trovato un impiego, non demoralizzarti altrimenti tutto è perduto. Come dice il proverbio “la speranza è l’ultima a muorire“.

Vita privata. Sei troppo sedentario e proprio per questo motivo ti senti annoiato dalla mattina alla sera. Perché non provi ad uscire e fare nuove amicizie? Oppure riallacciare i rapporti con amici che non vedi da tempo?

Leone oroscopo settembre 2015

Amore. Nel caso ti sei innamorato della persona che vive vicino casa tua forse è l’ora che apri gli occhi ed accetti le emozioni che stai provano senza più tentare di frenarle. Il sentimento è reciproco, altrimenti per quale motivo tutti i giorni sosta venti minuti davanti a casa tua fingendo di fare ginnastica, o perché frequenta esattamente i tuoi stessi posti? Non sono semplici coincidenze queste 😉

Se ti sei accompagnato da poco, cerca di essere te stesso. Non cercare di fingere una persona che non sei, non è carino e in più non saresti sincero. Ricorda l’onesta paga sempre.

Lavoro. A lavoro tutto sembra normale ma invece non è così. È in arrivo il boom delle novità, tra cui anche proposte interessanti. Ma tranquillo tutto è già stato deciso dai superiori e nessuno del tuo team sarà escluso.

Si stanno liberando dei nuovi posti di lavoro, devi solo aprire il giornale e guardare gli annunci. Il lavoro deve essere cercato non il contrario.

Vita privata. Decidi cosa vuoi veramente dalla vita, non è carino vivere nei ricordi e rimpiangere la scelte non prese in passato. Chiunque ti vuole bene non ti ostacolerà. Evita solo di non compromettere altre persone, almeno che non siano del tuo stesso pensiero.

Vergine oroscopo settembre 2015

Amore. Sei felicemente fidanzato e credi fermamente nel tuo partner. Ottima scelta, è giusto come ti stai comportando il vostro amore è vero e non a limiti. Inoltre cresce ogni giorno che passa.

Se cerchi partner prova a frequentare posti dove c’è vita, non restare chiuso in casa a guardare la tv. Altrimenti passeranno anni prima che qualcosa di positivo ti capiti per quanto riguarda l’amore.

Lavoro. Nuovi orizzonti ti attendono, tra cui collaborazioni stabili e durature. Ma anche cospicui guadagni. Inoltre anche le ore lavorative diminuiranno ma non incideranno negativamente sul tuo profilo finanziario, questo perché guadagnerai molto di più di quanto eri abituato a prendere prima.

Per il momento niente di nuovo, nel caso tu stessi cercando un impiego. Continua a portare curriculum, col tempo delle opportunità si smuoveranno e finalmente sentirai suonare il cellulare.

Vita privata. Anche in questo campo tutto scorre liscio, potresti anche tentare la sorte e accquistare un gratta e vinci ogni tanto, oppure giocare i numeri che hai sognato di recente. La fortuna è dalla tua parte non la sprecare.

Bilancia oroscopo settembre 2015

Amore. Evita di litigare per cose inutili e sopratutto cerca di capire quando hai ragione. Una relazione per funzionare ha bisogno di molte cose, ad esempio la sincerità, la complicità e sopratutto il dialogo. Devi imparare a riconoscere i tuoi torti e non riversare le colpe tutte sul tuo partner.

Nel caso tu fossi single forse è arrivato il momento che cominci a cacciare. Questo periodo rivolto alla sfera sentimentale è ricco di opportunità per te.

Lavoro. Sei arrivato ad un punto dove dovrai decidere cosa fare dalla tua carriera lavorativa. Rimani dove sei, oppure allarghi le tue prospettive? La scelta è solamente tua. Magari consultati con la tua famiglia un consiglio da chi ti vuole bene è sempre ben accetto.

Pazienta e non arrenderti mai, prima o poi troverai una professione che ti gratificherà in maniera totale. Devi solamente crederci.

Vita privata. Hai l’impressione che qualcosa di non proprio carino sia in arrivo? Il tuo intuito forse ha ragione, non perderti d’amino e cammina sempre a testa alta. I problemi vanno risolti e stroncati sul nascere.

Scorpione oroscopo settembre 2015

Amore. È tempo di litigi qual’ora tu fossi fidanzato. Ma perché è solo un periodo no? oppure stai sbagliando qualcosa? Fatti un esame di coscenza e trova la risposta. Molto probabilmente la colpa in parte è tua.

Single non è male quando le persone che ti circondano cercano solo un avventura. Divertiti e non scottarti troppo altrimenti le ferite dureranno molto tempo.

Lavoro. Pensa a tutto quello che hai fatto fino ad oggi e domandati, ne vale la pena? Forse è meglio che cerco altri sbocchi lavorativi? Chi può dirlo se non tu. Qualsiasi cosa decidi prenditi il tempo necessario per pensarci accuratamente e soprattutto, se intendi cambiare lavoro, cercati di prepararti un buon terreno futuro e non farti prendere da colpi di testa dei quali poi potresti pentirti. 

Il lavoro non è facile da trovare questo è vero, ma devi anche farti questa domanda. Quanto mi stò impegnando per trovare una professione? Con la tenacia potrai trovare il lavoro adatto alle tue aspettative. Dovresti iniziare a valutare anche strade alternative.

Vita privata. Ti senti inarrestabile e sei sempre il primo a prendere l’iniziativa. Nessuno dei tuoi amici ha la grinta che hai tu e questo ti rende unico e insostituibile. Continua così e rimani sempre solare come sai fare solo tu, sono doti che non tutti presentano.

Sagittario oroscopo settembre 2015

Amore. Se non sei accompagnato non devi essere triste. Significa che per il momento il destino a altre prospettive per te. Pensa a rilassarti ed a non essere stressato. La vita da single ha in realtà molti vantaggi. Puoi divertirti, scegliere di fare esattamente ciò che vuoi, senza che nessuno cerchi di

Sei fidanzato? Allora è meglio che interrompi le nuove amicizie dell’altro sesso, non sono producenti per il tuo rapporto. Servono solamente a fomentare il fuoco della gelosia. Attenzione perché il tuo partner stà tramando qualcosa a tua insaputa.

Lavoro. Non è un buon periodo per il lavoro, cerca di non metterti troppo sotto la luce dei riflettori oppure ti troverai in situazioni analoghe. Se hai dei giorni di permesso o ferie sfruttali per staccare un po’ la spina e goderti di più la vita.

Cerca delle raccomandazioni, solitamente riescano a far trovare un mestiere nel giro di poco. Altrimenti attendi continuando la ricerca.

Vita privata. È in arrivo una bellisima notizia è dalla felicità non saprai come comportarti. Cerca di non emozionarti troppo dato che sei parecchio emotivo, altrimenti rischi di perdere i sensi. Devi solo pazientare e vedrai con i tuoi occhi, fidati sarai veramente contento.

Capricorno oroscopo settembre 2015

Amore. Troppi flirt? Sei stanco della vita da casanova? Allora perché non cominci a pensare al tuo futuro e a cosa desideri veramente? Nella tua vita è già presente l’anima gemella, solo che non ha il coraggio di confessarsi. Spetta a te dunque fare il primo passo.

Nel caso tu fossi impegnato devi solo prestare attenzione ai rivali in amore. Come dice il proverbio “in amore e in guerra tutto è lecito” allora comportati alla lettera. Non permettere che qualcuno tenti di sabotare la tua fresca relazione.

Lavoro. La grinta non ti manca ed è proprio per questo motivo che ti trovi dove sei adesso. Sono in arrivo delle notizie importanti per quanto riguarda la sfera lavorativa. Ma tu non hai preoccupazioni, quella sedia te la sei guadagnata e nessuno può togliertela.

Se cerchi lavoro comincia da professioni che non avresti mai pensato di fare.

Solamente così avrai aumentato le possibilità di trovare qualcosa.

Vita privata. Dovresti fare una vacanza, è tanto tempo che non ti godi un po’ di relax. Inoltre sei sempre disposto a fare favori a tutti e non trovi mai tempo per te stesso. Prima o poi crollerai se continui così, quindi ti conviene staccare la spina.

Acquario oroscopo settembre 2015

Amore. Non è facile questo momento per te che sei fidanzato. Troppi litigi, lamentele, bugie insomma tutti aspetti negativi che non aiutano di certo la tua relazione. Prova ad aprirti di più con il tuo partner magari troverai un punto di incontro.

Cerca la tua anima gemella è più vicino di quanto tu non creda. Devi solo capire dove guardare e proprio li, ti aspetta la tua dolce metà.

Lavoro. Tutto scorre in maniera frenetica, non devi preoccuparti è solamente un periodo no. Non può durare sempre, devi solo stringere i denti fino alla fine di questo tunnel. Dopo riderai su quanto è avvenuto.

Sei fortunato questo mese, potresti trovare un impiego nel giro di 2 settimane. Devi solamente essere fiducioso e credere nelle tue capacità.

Vita privata. Dedica più tempo ai tuoi genitori, è tanto che non passi delle ore in famiglia. Anche gli amici non devono essere messi da parte, cosa che tu stai facendo da troppo tempo. Sono proprio le amicizie ed i parenti che possono aiutarti nelle situazioni amare della vita.

Pesci oroscopo settembre 2015

Amore. L’amore è una cosa fantastica, ma deve essere vero e non una semplice infatuazione. Quindi per il momento ti conviene aspettare a cercare la persona giusta per te. Non scambiare l’attrazione per un sentimento.

Se sei felicemente accompagnato cerca di essere originale ogni tanto, evita di risultare monotono e prevedibile. Inoltre prova ad essere anche un po’ più piccante nella relazione. Sono tutti consigli che potranno migliorare il tuo rapporto amoroso.

Lavoro. Credi di essere il migliore dell’azienda, fidati non è così. Sei un membro valido ma non unico. Questo tuo comportamento adottato da tempo potrebbe essere causa di alcuni problemi lavorativi. Smettila subito e rimani al tuo posto. In questo modo non avrai grane da sostenere.

Cerca, cerca e poi cerca, solo così potrai cambiare la tua sorte e trovare un impiego a tempo indeterminato.

Vita privata. Forse qualcuno che ami ha bisogno del tuo aiuto, ma sei troppo preso dai tuoi problemi per accorgertene. Guardati intorno e smettila di pensare solo a te stesso. Gli amici non si comportano così.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

ClaudiaL

Informazioni sull'autore
Appassionata di dieta, alimentazione, benessere e rimedi naturali. Curiosa quanto basta per tenermi sempre aggiornata e creare contenuti che possono rivelarsi utili agli altri!
Tutti i post di ClaudiaL