Oroscopo aprile 2015

Oroscopo febbraio 2015

Oroscopo di aprile 2015 Ariete:

Avrai voglia di guardare verso nuovi orizzonti, ti si presenteranno delle buone opportunità a cui non saprai resistere. Inoltre è probabile che ti contatteranno delle persone che non sentivi da anni… Solo per sentire come stai e magari per organizzare una cena. Ma non avrai intenzione di rispondere, perché in questo periodo sarai troppo preso a risolvere i tuoi problemi, sia personali che lavorativi. Neppure per i parenti sarai presente, questo non è corretto nei loro confronti. Stacca la spina e concediti un po’ di relax… amici e parenti non si mettano al secondo posto o magari in “pausa”.

Oroscopo di aprile 2015 Toro:

Ti sentirai carico di energia e in effetti sarà così… vorresti fare almeno 2000 cose al giorno, ma ovviamente la tua voglia di fare, sarà maggiore rispetto alle cose che riuscirai a concludere durante la giornata. Avrai già molti impegni, di conseguenza non potrai svolgere tutti i compiti che ti sarai prefissato durante la giornata…

Passerà, è un periodo di circa quindici giorni, successivamente avrai più tempo da dedicare a te stesso. Riguardo l’amore prestare molta attenzione (specie se hai già una relazione), forse è aria di tempesta e di stravolgimenti emotivi.

Oroscopo di aprile 2015 Gemelli:

Avrai la sensazione che qualcosa di non proprio carino sia in arrivo, magari è così… Ad esempio una vecchia fiamma che torna alla carica, quando ormai sei già felicemente accompagnato/a a un’altra persona. Inoltre a livello economico, penserai che è meglio non spendere più del dovuto… Ma cercare di fare più economia possibile e risparmiare per il futuro.

Comunque non diffidare delle persone che conosci molto bene, proprio loro magari potranno darti aiuto in questo periodo un po’ strano e di “transizione”

Oroscopo di aprile 2015 Cancro:

Ti sei accorto che sottostare ad alcune regole, non rientra più nelle tue capacità. A livello lavorativo farai sapere la tua… ad esempio riguardo colleghi che spesso tentano di metterti in cattiva luce con i superiori, questo perché sono gelosi delle tue capacità e dei piccoli traguardi che ogni giorno raggiungi.

Mentre a livello delle relazioni amorose, vi saranno dei cambiamenti positivi. Questo perché non avrai più intenzione di sottostare come un tempo, meglio litigare alcune volte che stare sempre zitti per evitare discussioni (molti punti vanno stabiliti in un rapporto).

Oroscopo di aprile 2015 Leone:

Se diffidi di alcuni colleghi perché criticano la tua inventiva, hai colto nel segno. Sono gelosi di te e della tua creatività… Ma forse c’ è aria di promozione per qualcuno, le tue idee esposte magari sono piaciute al titolare.

Nella sfera sentimentale tutto fila liscio (se stai vivendo una relazione). Mentre se sei single, aspettati un incontro galante anche molto importante. Per finire i tuoi familiari finalmente inizieranno a ricredersi su di te.

Oroscopo di aprile 2015 Vergine:

Dato che sarà un mese parecchio animato, concediti molto relax. Non strafare, almeno non più del dovuto… Sia a livello lavorativo che privato, ci saranno dei cambiamenti positivi, ma legati a delle scelte da fare un po’ compromettenti. Pensare prima di agire sarà molto importante da parte tua.

Attenzione ad alcuni “amici” che pretendano favori, solo perché anni prima ti sono stati di aiuto offrendoti dei piaceri di loro spontanea volontà.

Oroscopo di aprile 2015 Bilancia:

Ti sei accorto ora cosa vuoi fare veramente nella vita, sia a livello personale che lavorativo. É ora di cambiare pagina e vivere secondo i propri ideali e non secondo quelli di qualcun’altro.

Nel campo sentimentale, dovrai concedere molti più spazi alla persona che ti stà accanto, non decidere per tutti e due. Inoltre presta attenzione alle spendere, forse è in arrivo una spesa imprevista.

Oroscopo di aprile 2015 Scorpione:

Se ti capita di fare un piccolo investimento, procedi pure tanto è un periodo fortunato questo (ovviamente valuta bene cosa è il caso di portare avanti e cosa no). Nuove amicizie sono in arrivo, inoltre concediti più tempo con la tua altra metà. Stare da soli non migliora un rapporto.

A livello lavorativo tutto ok, non ci saranno grandi novità e neppure cambiamenti. Concedi più tempo alla famiglia, esseri adulti non vuole dire stare da soli o vedere sempre di meno genitori e familiari.

Oroscopo di aprile 2015 Sagittario:

In apparenza questo mese potrà sembrare brutto, tutto per causa di eventi non proprio giovativi nei tuoi confronti. Ma non preoccuparti si presenteranno anche delle oppurtunità molto buone per la tua vita privata.

Nel campo lavorativo attenzione non tira buona aria. Tutto passerà presto nel giro di venti giorni o poco più… concediti un po’ di riposo fa sempre bene. Se sei single abituati all’idea che forse fra poco non lo sarai più.

Oroscopo di aprile 2015 Capricorno:

Sarai così pieno di energia che potresti anche venderla se fosse possibile… Molti cambiamenti sono in arrivo, di cui la maggior parte sono molto positivi. Saprai scegliere con cura?

In ambito lavorativo procedi scondo le tue idee, non farti influenzare da nessuno (riferito ai colleghi). In amore vi saranno dei cambiamenti inaspettati. Se sei single allora preparati… forse la tua anima gemella è arrivata.

Oroscopo di aprile 2015 Acquario:

Se sei fidanzato il tuo rapporto si consoliderà durante questo periodo. Sara presente anche un miglioramento a livello di dialogo con amici e parenti. Ti sentirai preoccupato per i tuoi genitori e il loro rapporto personale, ma non preoccuparti è solo un periodo negativo per loro che passerà in fretta.

Se sei libero presta attenzione, si presenteranno più spasimanti assieme, mettendoti così in una sitazione difficile. A livello lavorativo tutto fila liscio non devi preoccuparti.

Oroscopo di aprile 2015 Pesci:

Cambiamenti positivi nella sfera lavorativa e sentimentale (se sei single) stanno per bussare alla tua porta. Opportunità molto importanti da cogliere subito.

Mentre sei sei accompagnato/a tutto regolare apparte la visita di qualche vecchia fiamma.
Se ti capita di provare nuove esperienze non indugiare buttati questo è un buon periodo per te.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

ClaudiaL

Informazioni sull'autore
Appassionata di dieta, alimentazione, benessere e rimedi naturali. Curiosa quanto basta per tenermi sempre aggiornata e creare contenuti che possono rivelarsi utili agli altri!
Tutti i post di ClaudiaL