Oroscopo agosto 2015

Scopri l’oroscopo agosto 2015. Qui di seguito troverai le previsioni delle stelle, segno per segno.

Oroscopo novembre 2014_opt

Oroscopo agosto 2015 Ariete

Amore

Per il momento niente di nuovo se sei già fidanzato. Eccetto un pizzico di pepe che attualmente sembra vienir a mancare nella tua relazione. Cerca di essere innovativo e anche passionale, i risultati si vedranno nel giro di poco tempo.

Se invece sei un single e non per scelta, non devi demordere. Esiste già una persona interessata a te che è presente nella tua vita, solo che aspetta di essere corteggiata.

Lavoro

Sembra proprio che delle sorprese stiano per arrivare e travolgerti. Non devi aver paura, si tratta quasi sicuramente di buone notizie. Mentre verso la fine del mese evita di scommettere o fare piccoli investimenti, dato che non sarai proprio fortunato. Concentrati di più sugli impegni lavorativi, con costanza e serietà. E’ arrivato il momento di raccogliere i frutti del lavoro.

Vita privata

Hai bisogno di una vacanza, è molto tempo che corri e non ti fermi mai. Devi rilassarti altrimenti collasserai dalla stanchezza. Inoltre ti farebbe bene un po’ di riposo visto che sei spesso vittima del nervosismo e dello stress. Stacca la spina, da solo o in compagnia non fa differenza.

Oroscopo agosto 2015 Toro

Amore

Se sei accompagnato allora goditi l’estate con il tuo partner. Vai al mare e fatti un bel bagno lei/lui. La sera uscite e divertitevi l’estate non dura molto ed è bene godersela al meglio con qualcuno che si ama.

Non sei ufficialmente fidanzato? Ok può succedere, forse è meglio così. Il caldo alcune volte fa compiere molte stupidaggini alle giovani coppie. Aspetta e col tempo arriverà la tua anima gemella, per il momento pensa a divertirti.

Lavoro

Finalmente è arrivato il tuo momento, sono anni che aspetti la promozione. Se ti dai da fare nel giro di poco tempo sarai promosso di livello. Però dovrai anche sudare un po’, come dice un vecchio detto niente si fà per niente.

Vita privata

Tutto rientra negli standart normali, non ci sono novità o brutte notizie. Aspettati dei cambiamenti solamente alla fine del mese. Stai tranquillo non c’è da avere paura la vita è imprevedibile con i suoi alti e bassi.

Oroscopo agosto 2015 Gemelli

Amore

Se sei single devi prendere una decisione alla svelta, rimani così o ti butti? Le vacanze estive è vero, portano con se tante avventure, ma da cosa nasce cosa e niente e nessuno può escludere la possibilità che proprio tra queste tresche estive, si nasconda l’anima gemella. E vedrai, è più vicino di quanto tu creda. Devi solo aprire bene gli occhi.

Lavoro

Tutti hanno bisogno di te, un po’ come quando eri a scuola e aiutavi i tuoi compagni a fare i compiti. Grazie alle tue doti sei un pilastro per i tuoi colleghi. Come biasimarli, cerca però di non montarti la testa, sei bravo ma non un supereroe.  Non ci sono però grandi cambiamenti da questo punto di vista.

Vita privata.

In questo campo non sembra che le cose vadino per il meglio. Non ti devi preoccupare comincia a chiarire con i tuoi parenti le quesioni lasciate in sospeso e dopo pensa al resto.

Oroscopo agosto 2015 Cancro

Amore

Sei fidanzato? Allora pensa positivo, non essere un brontolone scorbutico. Goditi la relazione e cerca di mantenere la calma con il partner, soprattutto quando non c’è proprio motivo di lasciarla fuggire via. Anche perché un relazione deve essere piacevole per entrambi e i litigi senza tendo non fanno bene a nessuno.

Mentre nel caso tu fossi single comincia ad uscire un po’, non stare sempre in casa. Devi andare a “caccia” per trovare la persona giusta. Attenzione però, non lasciarti abbindolare e non accontentarti, devi valutare molto bene i futuri incontri

Lavoro

Rimani al tuo posto forse è meglio, non è un periodo proprio favorevole per te questo. Ci saranno nuovi arrivati, tra cui anche alcuni “raccomandati”, è un periodo piuttosto burrascoso dal punto di vista lavorativo e, se non vuoi rimanerne travolto, ti conviene ignorare tante situazioni e rimanere al tuo posto, senza commentare o criticare. Vedrai che in breve tempo le cose torneranno al proprio posto.

Vita privata

Forse la famiglia sta per ingrandirsi, chi sia il nuovo arrivato ancora non è chiaro. Dovrai pazientare e vedrai con i tuoi stessi occhi come si evolverà la cosa. Magari, se tu e il tuo partner siete in attesa di un figlio, potrebbe proprio arrivare una felice notizia!

Oroscopo agosto 2015 Leone

Amore

Flirt in arrivo? E’ probabile, e non solo per i single. Se hai già trovato la tua dolce metà, ricordati che un tradimento può mandare in fumo anni di relazione, complicità e amore. Non perdere tutto questo per una sbandata, almeno che in fondo, non sia esattamente quello che desideri. Delle volte il tradimento è l’ultimo segnale che qualcosa nella relazione proprio non andava.

Se invece sei in cerca dell’altra metà della mela, questi flirt si riveleranno molto piacevoli e chissà, magari potrai ingrandire anche il tuo giro di amicizie. Secondo le stelle, il partner per te si nasconde tra le onde del mare.

Lavoro

Da adesso in poi dovrai pensare in grande, non puoi rimanere sempre al solito posto. Cerca di metterti in evidenza, anche perché non ti manca niente per ottenere la tanto desiderata promozione Inoltre sorridi ogni tanto dato che in questo periodo, forse a causa di problemi personali, non sei molto ben disposto verso gli altri.

Vita privata

Cerca di concederti un po’ di vacanze è tanto che non ti rilassi come si deve. Inoltre prova ad essere positivo e meno negativo, vedrai senza dubbio i cambiamenti. Pensa anche agli amici non puoi evitarli sempre. Magari non hai proprio voglia di vedere sempre gli stessi volti, ma non stare troppo in disparte da loro, sono pur sempre i tuoi compagni di una vita!

Oroscopo agosto 2015 Vergine

Amore

Single? Questo potrebbe essere proprio il tuo mese fortunato. Le stelle sembrano averti donato delle marce sconosciute a tutti gli altri. Puoi finalmente dire “stop” alle tue solite paure e lasciarti finalmente andare. Magari rimarrai scottato, ma di certo non potrai dire di aver vissuto alla grande!

Fidanzato? Se hai un partner invece, fai molta attenzione perché qualche tentazione si nasconde proprio dietro l’angolo. Qualcuno sembra tornare dal tuo passato. Niente ex fidanzati, ma solo (non) amicizie che saranno rivalutate e potranno far nascere un flirt capace di abbattere ogni certezza.

Lavoro

Anche sul lavoro sembra proprio che tu queso mese non riesca a darti un freno. Avevi pensato di prenderti qualche giorno di ferie ma, si sa, ami troppo quello che fai e ogni impegno lo vuoi portare a termine nel migliore dei modi. Hai uno stato d’animo positivo, allegro e solare, nonostante le nubi che inevitabilmente si mostreranno sul tuo cammino in queste mese.

Vita Privata

Incontri molto speciali durante un viaggio, potranno stravolgere in tutti i sensi la tua vita privata. Tuttavia se sarai forte, i problemi passeranno e ogni cosa tornerà al proprio posto.

Oroscopo agosto 2015 Bilancia

Amore

Forse è il momento di rendere il tuo rapporto amoroso più serio. Magari devi conoscere i genitori del tuo partner e cercare di piacerli. Cerca di essere te stesso, non fingere di essere un altro tipo di persona. Andrai bene così come sei.

Sei single? Sembra proprio che questa condizione ti piaccia. Puoi fare quello che vuoi e non devi dipendere da nessuno. magari questa estate puoi aspettare ancora e rimandare gli impegni più seri con l’arrivo dell’autunno!

Lavoro

Non è proprio un bel periodo nella sfera lavorativa. Devi solo essere paziente e nel giro di poco tempo sarai premiato. Cerca di essere positivo e vedrai sostanziosi cambiamenti.

Vita privata

Sei troppo frenetico, calmati pensa prima di agire e magari troverai la pace interiore. Il relax dovrebbe essere d’obbligo quando sei fuori con gli amici, oppure semplicemente seduto sul divano davanti alla televisione.

Oroscopo agosto 2015 Scorpione

Amore

Tutto scorre in maniera molto regolare, niente litigi, tante coccole, molte risate, il tuo rapporto è ben stabile. Stai solo attento ai rivali amorosi, cercheranno di dirottare il tuo rapporto. Tranquillo non ci riusciiranno, il vostro legame è troppo forte. Ma la prudenza non è mai troppa.

Single? Divertiti ancora un po’, dato che fra poco tempo dovrai abituarti ad essere fidanzato. Cerca solo di scegliere la persona giusta, in amore è facile sbagliare.

Lavoro

Tasto dolente questo, stringi i denti e pazienta due settimane. Tutto si sistemerà, per il momento evita i litigi con i colleghi e sopratutto datti da fare. È il momento di dimostrare chi sei equello che vali.

Vita privata

Se pensi di non risultare simpatico ultimamente, forse è perché ti comporti come una persona troppo convinta di se. Scendi dal piedistallo, sei una persona squisita quando non ti dai arie di superiorità e mostri tanto i tuoi pregi, quanto i tuoi difetti.

Oroscopo agosto 2015 Sagittario

Amore.

La tua metà sostiene che sei troppo montono? Forse ha ragione. Perché non provi ad essere un po’ più originale? Magari nel vostro rapporto manca un pochino di sale. Pensa a qualcosa di innovativo e forse eviterai molti litigi futuri. Potresti prendere in considerazione un viaggio improvvisato o magari potreste coltivare un hobby insieme.

Se sei single, non è un buon momento per impegnarsi questo, pensa a te stesso. Verso fine mese allora buttati alla ricerca di una partner ma attenzione a non bruciarti troppo. Devi essere calmo e paziente durante la ricerca.

Lavoro

Sembrebbe che ci sia un oppurtunità veramente accattivante, per mettersi in buona luce con i tuoi superiori. Devi solo cogliere il momento giusto e vedrai dei cambiamenti positivi arrivare nella tua vita.

Vita privata

Sei molto fortunato in questo momento della tua vita. Se ti capita di investire buttati, purché siano piccoli investimenti. Cerca di passare più tempo con i tuoi parenti, è molto che gli eviti e questo è sbagliato.

Oroscopo agosto 2015 Capricorno

Amore

Sei sempre così impaziente, perché non provi a stare calmo? La donna o uomo che cerchi è molto vicina a te solo che non puoi vederla perché ti osserva da lontano. Devi calmarti e cominciare ad aguzzare lo sguardo, perché nel tuo gruppo c’è una ragazza single che ti è molto amica che potrebbe provare molto interesse per te.

Il tuo partner desidera ingrandire la famiglia. A cosa si riferisce? Magari vuole comprare un cucciolo? Pazienta e vedrai, comunque continua con coccole e cene fuori, servono a tenere accesso il rapporto.

Lavoro

Niente di eclatante, tutto regolare il solito tram tram di sempre. Verso la fine del mese qualcosa di positivo dovrebbe accadere, dovrai pazientare fino ad allora.

Vita privata

Sparisci per un po’ di tempo dai problemi che ti affliggano. Magari una vacanza è quello che ci vuole. Devi staccare la spina per cominciare a stare bene, sei troppo stressato ultimamente.

Oroscopo agosto 2015 Acquario

Amore

Goditi la tua relazione, è tanto tempo che non lo fai. Sei troppo preso dai problemi quotidiani, invece dovresti pensare anche alla tua situazione amorosa. Altrimenti potresti col passare degli anni pentirtene.

È in arrivo una tempesta di flirt e situazioni imbarazzanti. Non perdere il controllo, divertiti ma usando la testa. Evvero che sei single, ma ciò non significa che sei immune alle scottature.

Lavoro

Sei sicuro di quello che stai facendo? Questo lavoro ti gratifica? Forse ti meriti di meglio, questo puoi saperlo soltanto tu. Attento a quello che fai, qualsiasi decisone tu possa prendere cerca di avere sempre le spalle coperte.

Vita privata

Pensi che tutti sono arrabbiati con te o è il contrario? Rilassati siediti e pensa se hai ragione. Fidati il mondo non è arrabbiato con te. Cerca anche di uscire, la sedentarietà non aiuta di certo in queste situazioni.

Oroscopo agosto 2015 Pesci

Amore

Perché non ti siedi e ti poni alcune domande? Ad esempio: sono stanco di litigare? Perché non ho mai ragione? È possibile che sbaglio sempre? Magari se ascoltassi la tua dolce consorte questo non acadrebbe. Inoltre non puoi decidere sempre per tutti e due, le scelte vanno prese insieme. Altrimenti rimani dove sei, ma buona fortuna.

La situazione sarà veramente imbarazzante se sei single, probabilmente hai tenuto il piede in più scarpe adesso ti trovi letteralmente sommerso dalle critiche. Cerca solo di non fare il galletto o te ne pentirai. Scegli con cura la persona che dovrà starti a fianco nei prossimi anni. Attento a non sbagliare comunque.

Lavoro

Finalmente tutto scorre per il verso giusto. Goditi tutto quello che ti capita, questo è un periodo fortunato. Devi però pensare anche alla famiglia, passi troppo tempo a lavoro, tempo che potresti passare a casa, magari con tuo padre e tua madre.

Vita privata

Perché hai l’impressione che qualcosa di strano ti stia per capitare? Magari hai ragione, forse una persona che non vedi da anni viene a suonare al tuo campanello di casa. Non ti resta solo che andare ad aprire quella porta e scoprire cosa vuole. Non preoccuparti nell’aria non sono presenti onde negative.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

ClaudiaL

Informazioni sull'autore
Appassionata di dieta, alimentazione, benessere e rimedi naturali. Curiosa quanto basta per tenermi sempre aggiornata e creare contenuti che possono rivelarsi utili agli altri!
Tutti i post di ClaudiaL