Home Integratori Alimentari & Cosmetici Opinioni X115.it integratori, funzionano? Prezzo crema/collagene

Opinioni X115.it integratori, funzionano? Prezzo crema/collagene

Da tempo immemore la natura con i suoi prodotti ci dona la possibilità di tutelare salute e benessere in modo efficace. Uniti ad una particolare attenzione allo stile di vita. È ormai chiaro che il termine salute non significa solo assenza di malattia ma, come dichiara l’Oms, Organizzazione mondiale della sanità, è il risultato di uno stato di benessere fisico, psichico e sociale. Se è vero da sempre che siamo quello che mangiamo, viene da sé che tutto ciò che immettiamo nel nostro organismo è di incredibile importanza. Indirizzarsi ad un’alimentazione biologica è consigliabile, ma non basta.

Fondamentale è seguire una dieta equilibrata dove proteine, carboidrati e grassi siano distribuiti in modo sensato e seguire poche ma semplici regole. Questo per permettere al nostro corpo di mantenere un equilibrio acido-basico che sta alla base di un organismo sano. Purtroppo molti fattori esterni, fra cui cattiva alimentazione, alcol, fumo, stress e assunzione di farmaci portano ad un accumulo di scorie metaboliche acide con conseguente acidosi tissutale, creando uno stato infiammatorio importante che nel tempo può seriamente minare la nostra salute.

Col passare degli anni il mantenersi in forma è indispensabile, ma possiamo anche darci qualcosa in più se utilizziamo dei prodotti altamente specializzati che ci donino anche bellezza. In commercio ci sono una miriade di prodotti da pochi € che promettono miracoli, ma sono pubblicità ingannevoli. Contro i segni dell’invecchiamento ci sono moltissime ricerche e solo i prodotti che si basano su questo dati contrastano efficacemente le rughe e gli altri inestetismi, dando un vero aiuto alla pelle. Il collagene per esempio, rappresenta la più importante proteina strutturale del nostro corpo: il collagene infatti unisce gli elementi cellulari dando origine al processo di formazione dei tessuti e degli organi.

X115: chi lo ha provato

Quando gli anni avanzano diventa sempre più importate curare la pelle da fuori dentro, ma anche da fuori. Sono moltissime le donne che hanno provato i prodotti X115. Ad una certa età la pelle del viso perde tonicità e idratazione, e iniziano a comparire le prime rughe sulla nostra pelle. Il loro uso, offre una maggiore idratazione e un aspetto migliore al nostro viso.

Per quanto riguarda gli antiage system X115  alcune nostre donne che lo hanno provato scrivono:

  • Roberta 42 anni : “Rispetto ad altri prodotti di marca anche più cari, non solo è in grado di offrire un’ottima idratazione alla pelle ma è anche molto efficace contro i segni dell’età. L’ho provato un po’ per caso, ma devo dire che ho trovato il prodotto che fa per me”.
  • Ines 52 : “E’ stata mia figlia ad insistere perché usassi questo prodotto, io non lo conoscevo e non sono una donna da creme. Però ho dovuto ricredermi. Lo consiglio veramente”.
  • Elisa 39: “A differenza di molte mie coetanee io delle profonde rughe negli occhi, vuoi per il lavoro che faccio (sono sempre fuori all’aperto) vuoi per genetica. Le ho provate tutte. Odio averle. Poi ho scoperto X115 già dopo un paio di settimane ho visto i risultati”.

Siamo fieri dei vostri commenti che ci danno forza nel nostro lavoro. Il trattamento antirughe X115 è stato sviluppato per l’utilizzo congiunto di crema ed integratore; solo in questo modo è possibile raggiungere le concentrazioni di attivi necessarie a produrre risultati significativi, superando i normali limiti di efficacia di creme ed integratori antirughe usati singolarmente.

Non un solo prodotto per agire su più livelli, ecco perché

L’integratore con sua doppia formulazione ad alta concentrazione di attivi agisce in profondità sostenendo e ottimizzando le difese antiossidanti della pelle, apportando sostanze necessarie alla sintesi di collagene, acido ialuronico ed elastina. Mentre le creme  agiscono a più livelli per proteggere, nutrire e correggere pelli stanche, stressate, disidratate e segnate da rughe.

In ogni prodotto abbiamo inserito le massime concentrazioni di attivi antiage possibili, ci concentriamo sulla necessità di agire sulle diverse cause dell’invecchiamento cutaneo, affrontandolo contemporaneamente sotto diversi aspetti.

Alcune di voi ci chiedono perché tanti prodotti e non uno da giorno e uno da notte come la maggior parte delle proposte di questo tipo. Numerose sono le cause dell’invecchiamento cutaneo e altrettanto numerosi sono gli ingredienti cosmetici per contrastarlo. Racchiudere tutte queste tipologie di creme in un unico prodotto completo non è una soluzione ottimale, perché le concentrazioni dei singoli ingredienti non raggiungono valori elevati. Si ottiene un buon prodotto e un buon compromesso costo/efficacia, ma nulla di miracoloso, a meno che non si applichi svariate volte nel corso della giornata a dosi generose.

Effetti di X115 breve e lungo termine

Marta ci chiede se possiamo paragonare X115 all’effetto del botulino.  L’effetto botulino del prodotto, naturalmente non è paragonabile agli effetti della tossina botulinica iniettata dai medici. Stiamo parlando di due “mondi” differenti.

All’interno della formulazione X115, la presenza di sostanze botox-like concorre ad appianare le sottili rughe d’espressione giovanili della fronte. Miglioramenti si ottengono già dopo le prime applicazioni, mentre per pelli più mature e rughe più profonde, i miglioramenti si ottengono soltanto con l’utilizzo prolungato e congiunto dei due prodotti. Questo perché il rinnovamento/protezione del collagene e dell’elastina che sostengono la pelle e le donano compattezza, è un processo lento. Se vi fa piacere approfondite l’argomento sulla composizione e su come agiscono gli integratori in questo ambito della bellezza.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 2 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui