Home Al Femminile novità Novembre 2020

novità Novembre 2020

Dentifricio Baby Smile Special Edition 44 gatti 2-6 anni

il dentifricio gel per i più piccoli al nuovo gusto fragola

Lampo, Milady, Pilou e Polpettasono i “Buffycats”, i protagonisti del simpatico cartone 44 Gatti che vivono e suonano nel garage di una simpatica signora, Nonna Pina. Una serie amata e seguita da tutti i bimbi che, sulle note delle canzoni dello Zecchino d’Oro, affrontano una nuova sfida in ogni puntata.

Grazie alla speciale collaborazione tra tau-marin e 44 Gatti, i bambini potranno finalmente divertirsi mentre si lavano i denti! Nasce così, il Dentifricio Baby Smile Special Edition 44 Gatti, il nuovo dentifricio in gel al gusto fragola, specificamente studiato per i denti da latte e per facilitare l’approccio dei bambini all’igiene orale quotidiana. Il nuovo dentifricio Baby Smile è indicato per i bambini tra i 2 e i 6 anni.

 

Tutta la professionalità di tau-marin unita all’allegria dei protagonisti della serie 44 Gatti!

1.    Effetto protettivo

Baby Smile è specificamente studiato con il giusto contenuto di fluoro per garantire ai denti da latte un’efficace protezione da placca e carie. Inoltre, il fluoro aiuta la remineralizzazione dello smalto dei denti contribuendo a proteggerli e rafforzarli.

  1. Effetto lenitivo degli estratti vegetali

Grazie alla presenza di estratti vegetali di saw palmetto e rosa canina, il dentifricio Baby Smileaiuta a lenire le gengive delicate dei più piccoli.

  1. Delicatezza per denti e gengive

La formulazione in gel del Dentifricio Baby Smile 2-6 anni a basso indice di abrasività garantisce ai più piccoli una corretta igiene orale senza danneggiare lo smalto dei denti e le gengive.

  1. Al nuovo gusto fragola, senza zucchero

Baby Smile dentifricio gel con microsfere al piacevole gusto fragola è studiato per facilitare l’approccio all’igiene orale quotidiana dei più piccoli.

Non contiene zucchero ed è disponibile nel pratico tubetto da 50ml.

In vendita in farmacia al prezzo di 4,80 € a confezione.

www.tau-marin.it

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui