Home Rumors NOVITA’ DERMON: LATTE CORPO, pelle giovane e vitale nel tempo.

NOVITA’ DERMON: LATTE CORPO, pelle giovane e vitale nel tempo.

latte corpo

Una pelle morbida, vitale e tonica è un desiderio di tutti: per mantenerla tale è necessario preservare il corretto equilibrio idrico e proteggere l’epidermide dall’aggressione degli agenti esterni. Ad una detersione delicata è importante associare ogni giorno un’idratazione profonda: il nuovo Latte Corpo di Dermon, con la sua innovativa formulazione con estratti vegetali e vitamina E, agisce sugli equilibri fisiologici dell’epidermide, contrastando alla base la disidratazione cutanea.
Grazie all’efficace azione idratante-antiage la pelle è protetta, sana, fresca e vellutata. La texture con Cristalli Liquidi, fluida e leggera, facile da assorbire, e il profumo fresco e delicato fanno del Latte Corpo Dermon una piacevole cura quotidiana per la pelle, che garantisce un’idratazione costante e duratura nel tempo.

Il nuovo Latte Corpo Dermon aiuta a ricostruire le riserve idriche della pelle grazie alla sua formula a cristalli liquidiche consente un rapido assorbimento e un’azione idratante a lungo termine.
Composizione

• Estratto di Baobab: ricco di vitamina C, dona tono ed elasticità alla pelle, regalandole un aspetto liscio e morbido e contrastando la secchezza cutanea.
• Estratto di Saw Palmetto: dalle proprietà disinfiammanti
• Vitamina E: svolge un’efficace azione antiossidante contribuendo a preservare il corretto equilibrio idrico e a mantenere la pelle giovane e sana.

Occasioni d’uso

Dermon Latte Corpo è adatto a tutti i tipi di pelle e ideale nelle occasioni in cui l’epidermide è inaridita. Può essere utilizzato tutti i giorni, in particolare dopo il bagno o la doccia. Si applica sulla cute asciutta con massaggio per favorire la penetrazione dei componenti. Si assorbe rapidamente e non unge.
Per un’azione idratante ottimale se ne consiglia l’uso abbinato al Docciaschiuma di Dermon.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui