Home Rumors Non bloccarti con l’arrivo dei primi freddi: DOLORELAX protegge collo, spalle e...

Non bloccarti con l’arrivo dei primi freddi: DOLORELAX protegge collo, spalle e polsi con il calore.

Correnti d’aria fredda, umidità e bassa pressione: sono i fattori climatici che caratterizzano l’arrivo della stagione fredda e che da soli potrebbero spiegare la maggior parte dei malanni tipici di questa stagione. I muscoli e le articolazioni sono le parti del corpo che possono risentirne maggiormente, in quanto sono provvisti di recettori particolarmente sensibili alle variazioni atmosferiche. E così ecco che con l’arrivo delle basse temperature iniziano a farsi sentire torcicollo e dolori muscolari, ed è facile incappare in qualche stiramento o disturbo articolare che può addirittura bloccare a letto e costringere all’immobilità forzata.

Questi tipi di disturbi possono essere contrastati efficacemente senza ricorrere ai farmaci, grazie ad innovative fascie riscaldanti che sfruttano la naturale e benefica terapia del calore. Confortevoli e pratiche da indossare, a contatto con l’ossigeno dell’aria liberano calore che si mantiene attivo per 8 ore. Il calore, usato come agente terapeutico, penetra in profondità, aumenta la circolazione sanguigna e contrasta il dolore, donando sollievo a muscoli ed articolazioni.

Con il calore, tieni al sicuro collo, spalle e polsi dall’arrivo dei primi freddi!

Dolorelax® fasce riscaldanti sono patch adesivi che sfruttano i principi della termoterapia per alleviare dolori muscolari ed articolari dovuti ad affaticamento, tensioni muscolari, distorsioni o stiramenti. Donano sollievo mirato e sono adatte per i dolori cronici e occasionali, contribuendo ad alleviare i sintomi da infiammazione localizzate.

Dolorelax® fasce riscaldanti sono costituite da una combinazione di polveri a contenuto ferroso, che a contatto con l’ossigeno presente nell’aria generano un processo di ossidazione rapida producendo calore.

Il calore di Dolorelax® fasce riscaldanti entra ancora più in profondità nei tessuti, rilassando le tensioni muscolari.

È un dispositivo medico CE0051. 

Materiale informativo riservato all’utenza professionale.

Formato e prezzo al pubblico

Dolorelax® 2 fasce riscaldanti a 6,95€

www.dolorelax.it

Disponibile in Farmacia, nei migliori Supermercati e su MarcheTop

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui