Home Rumors Nestlè Fitness lancia #MissioneCorpoPositivo per mangiare bene e stare in forma

Nestlè Fitness lancia #MissioneCorpoPositivo per mangiare bene e stare in forma

Con la primavera alle porte quasi tutte le donne sono prese dai complessi del dover dimagrire e tornare in forma per affrontare al meglio la primavera e l’estate, i mesi per eccellenza in cui essendo meno coperti si notano di più le forme e gli eventuali chili di troppo.

cereali-fitness

Dovete sapere che il segreto per tornare in forma e stare bene non è mettersi a dieta o fare severe rinunce ma essere positivi e mangiare bene.

Infatti per stare in forma è di fondamentale importanza mangiare sano e bene aumentando l’apporto di frutta, verdure, cereali integrali e fibre e diminuendo l’assunzione di cibi spazzatura quali dolci, snack, alimenti grassi.

missione-corpo-positivo

A tal proposito Nestlé Fitness, da sempre alleato del benessere e della forma fisica, ha lanciato l’iniziativa #MissioneCorpoPositivo col proposito di incentivare e accrescere la consapevolezza del mangiare sano e stare bene con se stessi e con gli altri.

Sul sito ufficiale www.nestle-fitness.com/it si possono trovare tanti consigli divisi in 3 sezioni che sono:

Mangia positivo: il segreto per stare in forma è mangiare bene e non mangiare meno! Questa è la filosofia di Nestlè Fitness, cibi con ingredienti buoni, naturali e ricchi di fibre per farti sentire bene con il tuo corpo e stare in forma.

Vivi Positivo: è di fondamentale importanza essere positivi in ogni cosa che si fa perchè la positività aiuta a sentirsi bene e sicuri di se. In questa sezione ci sono tanti consigli per vivere positivo dati dall’esperta di linguaggio del corpo Patti Wood.

Pensa positivo: pensare positivo è forse la sfida più dura delle donne che spesso pensano solo ai propri difetti e alle proprie debolezze. Ma bisogna concentrarsi sulle proprie caratteristiche migliori e cercare di metterle in risalto e questo permetterà di avere benefici sul modo di apparire e ci farà stare bene con se stessi e con gli altri.

Sul sito Nestlé Fitness inoltre ci sono pratiche ricette semplici e bilanciate, consigli nutrizionali, video tutorial per imparare i trucchi del linguaggio del corpo e facili esercizi per mantenersi in forma.

Mangiare positivo è il primo passo da fare se si vuole stare bene con se stessi e con il proprio corpo.

Come tutti dovremmo sapere uno dei pasti di fondamentale importanza è la colazione perché è quello che ci deve fornire le calorie ed energie necessarie ad affrontare una nuova giornata.

Iniziare la giornata con i cereali Fitness sia nello yogurt che con latte è il modo ideale. Infatti i cereali Nestlé Fitness contengono come ingrediente principale frumento al 100% integrale che è fonte naturale di fibre, 5 vitamine e 2 minerali fra cui calcio, ferro e acido folico.

I cereali Fitness sono disponibili nella versione classica, al cioccolato, cioccolato fondente, cioccolato bianco o frutta esotica.

tazza-cereali

Io personalmente a colazione preferisco i cereali fitness classici che sono sani, leggeri e perfetti da accompagnare con yogurt bianco magro o latte caldo.
Quelli al cioccolato invece sono i preferiti dai miei 2 bambini e insieme, grazie a Nestlé Fitness, facciamo ogni mattina una colazione sana, completa e nutriente. Il modo perfetto per iniziare la giornata nel migliore dei modi e con le energie necessarie per affrontare tutti gli impegni del quotidiano!

Buzzoole

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui