Migliori strisce sbiancanti per denti: online, al supermercato o in farmacia. Quali scegliere?

Sfoggiare un sorriso bianco e splendente senza andare dal dentista non è più un sogno grazie alle strisce sbiancanti per denti. Ma quali sono le migliori strisce sbiancanti da avere a portata di mano?

Whitening strips- foto pinterest.com

Le strisce sbiancanti per denti o whitening stripes sono trattamenti fai da te che eliminano le macchie e le patine dai denti, quelle provocate da caffè, vino, fumo e ossidazione dello smalto.

Le piccole parti di polietilene che si adattano alla forma dei denti contengono un gel sbiancante per denti in grado di sciogliere le macchie presenti sullo smalto.

Ma non tutte le strisce sbiancanti sono uguali e scegliere tra le migliori whitening stripes potrebbe fare la differenza.

Come utilizzare le strisce sbiancanti?

Denti bianchi- foto buonchoai.club

Prima di capire come scegliere i migliori sbiancati denti è bene capire come usare le striscette al meglio per capire se è il trattamento che fa per noi.

Istruzioni

La prima cosa da fare è leggere le istruzioni del prodotto acquistato perché, come già accennato, non tutte le strisce sbiancanti sono uguali e i passaggi potrebbero diversificarsi.

Igiene

Non si può avere un sorriso smagliante senza una corretta igiene orale, vale a dire la pulizia dei denti con spazzolino e dentifricio ogni volta che si mangia, al mattino e alla sera. Meglio se con filo interdentale e collutorio!

Applicare le strisce sbiancanti senza aver lavato i denti, infatti, significa compromettere l’adesione del gel sbiancante e l’effetto “sorriso smagliante”.

Preparazione

Le strisce sbiancanti devono essere posizionate nel modo giusto (arcata dentale superiore e arcata dentale inferiore) e nel verso giusto (il gel deve agire sulla superficie dei denti).

Applicazione

È sufficiente rimuovere la striscia dalla confezione e applicarla sui denti, piegandola sull’arcata dentale e cercando di coprire interamente la dentatura. Deve essere evitato tutto quello che complica l’operazione!

Tempo

Dopo l’applicazione è necessario aspettare il tempo previsto affinché le strisce sbiancanti facciano effetto (da 30 minuti fino a 2 ore).

In questo caso, se non hanno la tecnologia antiscivolamento, bisogna fare attenzione a non spostarle e a tenere la bocca leggermente aperta per evitare di interferire con il trattamento.

Rimozione

Le striscette vanno rimosse dai denti e buttate via. Ma attenzione a non lasciarle più del dovuto in quanto così non si aumenta l’affetto sbiancante e potrebbe lasciare spazio a irritazione e danni allo smalto.

Dopo il trattamento sbiancante fai da te, poi, è necessario lavare i denti con spazzolino e dentifricio e rimuovere qualunque residuo di gel.

Nuovo trattamento

L’applicazione delle strisce sbiancanti deve essere ripetuta tutti i giorni per almeno una o due settimane se si vuole ottenere un effetto sbiancante duraturo.

Ovviamente i risultati possono essere soggettivi, visto che si parla di bianco naturale dei denti e non tutte le tonalità di bianco sono uguali.

In linea di massima il trattamento fai da te dura più o meno quattro mesi in base all’attenzione per l’igiene orale, all’alimentazione e al consumo di sigarette.

Come scegliere le migliori strisce sbiancanti

Strisce sbiancanti- foto vietnammoi.vn

Le strisce sbiancanti per denti rappresentano soluzioni alternative allo sbiancamento professionale: pratiche e meno costose.

Per avere dei risultati eccellenti, però, bisogna scegliere le migliori strisce sbiancanti e rispettare le modalità d’uso indicate. A cosa prestare attenzione?

  1. Tempo di posa

Il tempo di applicazione non è uguale per tutte le whitening stripes. Ne esistono tipi da applicare 30 minuti al giorno per 2 settimane e tipi da usare 2 ore al giorno per 3-4 giorni.

A fare la differenza sono la concentrazione di sostanze sbiancante e i materiali usati per le strisce sbiancanti per denti.

La scelta non incide sul risultato del trattamento, ma deve essere effettuata in base alle abitudini personali e al tempo a disposizione.

  1. Gel sbiancante

Il gel sbiancante delle whitening stripes contiene lo stesso prodotto dello sbiancamento dei denti professionale, ma in percentuali minori per evitare problemi a casa.

Il perossido di idrogeno libera ossigeno attivo, passa gli strati superficiali e scompone le sostanze colorate in molecole semplici mentre dall’altro il  perossido di carbamide si separa in perossido di idrogeno e urea e finisce per comportarsi nello stesso modo.

  1. Carbone attivo

Il carbone attivo sta sostituendo il perossido di idrogeno o il perossido di carbamide in molti tipi di prodotti sbianca denti che si trovano in farmacia o altrove.

Le particelle di carbone attivo riescono ad assorbire le impurità e a rimuoverle dalla superficie dei denti in quello che può essere considerato un trattamento naturale.

  1. Tecnologia no-slip

La tecnologia No-slip o antiscivolamento aumenta il livello di aderenza delle strisce all’arcata dentale e migliora l’esperienza durante il tempo di posa.

  1. Kit sbiancante

I  kit sbiancanti includono delle cartine che monitorano il grado di sbiancamento trattamento dopo trattamento e il libretto di istruzioni per non sbagliare.

Le migliori strisce sbiancanti per denti

Strisce sbiancanti al supermercato, strisce sbiancanti in farmacia e strisce sbiancanti per denti a Tigotà e altri negozi fisici e online.

Le striscette sbiancanti per denti hanno conquistato la routine quotidiana di molti italiani e per questo possono essere reperite ovunque a prezzi abbordabili (da 10 a 70 euro).

Dalle strisce sbiancanti Oral-B alle strisce sbiancanti Mentadent fino alle strisce sbiancanti AZ, alle strisce sbiancanti Crest, alle strisce sbiancanti Minsan e a quelle meno note, però, l’acquisto online offre la possibilità di valutare vari prodotti e costi.

Se a tutto questo si aggiunge che è possibile capire l’efficienza delle strisce sbiancanti per denti dalle recensioni dei consumatori allora l’acquisto online risulta davvero conveniente.

Più in particolare scegliere le strisce sbiancanti su Amazon apre la porta a soluzioni efficaci e a offerte piuttosto interessanti.

È per questo che vi proponiamo una selezione delle migliori strisce sbiancanti per denti al miglior prezzo targate Amazon.

56 PCS Sbiancante per Denti, Sbiancanti Denti, Denti Bianchi Professionale, Sbiancante Denti Professionale, Sbiancante per Denti Professionale, Riduce Sensibilità dei Denti e Rimuove Macchie Dental
  • ★ 56 Strisce Sbiancante per Denti Fornituraper 28 Giorno: Confezionamento 28 strisce per sbiancamento - 28 + 28 strisce per sbiancare superiore e inferiore per 28. Noterai la differenza nel tuo sorriso dopo il primo utilizzo. La nostra formula speciale ed esclusiva delle nostre strisce sbiancanti rimuove le macchie causate dal fumo, tè, caffè, bevande zuccherate e vino rosso.
  • ★Strisce Sbiancanti Denti Premium Qualità: Sbiancamento Dei Denti Strisce con elementi attivati sicuri - Professional Sbiancamento Dentale livello. rimuovere le macchie di denti, macchie di caffè, macchie di tè, macchie di fumo, macchie di vino
  • ★ Sibaldicamento Denti Strisce con ingredienti sicuri: Il nostro ingrediente funziona perfettamente per i nostri clienti che hanno denti sensibili senza irritare i denti! Le strisce sbiancanti iFanze variano test dimostrano che lo sbiancamento dei denti professionale è sicuro ed efficace.
  • ★ Facile e comodo da usare Sbiancamento Dei Denti Strisce :-In soli 30 minuti, è possibile ottenere sbiancamento professionale dei denti. Le strisce sbiancanti di Pro Teeth Whitening Co. sono molto facili da usare, per un sorriso radioso senza sforzo.
  • servizio di dopo-vendita soddisfacente: iFanze si è specializzata per molti anni nei prodotti di sbiancamento dei denti. Ci impegniamo a offrire ai nostri clienti i migliori prodotti e un sorriso più luminoso. Offriamo un servizio di dopo-vendita soddisfacente per tutti i nostri prodotti e rimborsato se non sei soddisfatto.
Offerta
Strisce Sbiancanti, Kastiny 56PCS Strisce Sbiancanti Denti Professionali, Teeth Whitening Strips con Carbone Attivo, Elimina Efficacemente le Macchie Ostinate dei Denti
  • DESIGN UNICO A CARBONE ATTIVO: La pasta sbiancante per i denti con carbone attivo ha un grado più elevato di adsorbimento e effetto decontaminazione. Il carbone attivo è anche ricco di oligoelementi, quindi dopo diversi utilizzi puoi raccogliere denti bianchi. È un prodotto sbiancante per denti naturali a prezzi accessibili.
  • COMODE STRISCE BIANCHE: Sbiancamento dei denti Kastiny Leggero e non irritante e non danneggerà le gengive. Le strisce bianche ultrasottili si adattano perfettamente alla forma dei tuoi denti. L'avanzata tecnologia della formula in viscosa rende difficile cadere. Il delicato profumo di menta rinfresca la tua bocca.
  • RISPARMIA TEMPO E DENARO: dedica 30 minuti al giorno alla guarigione dei denti. Dopo 28 giorni puoi essere certo di mostrare il tuo sorriso perfetto. Non devi spendere soldi extra per sbiancare i denti in ospedale. Puoi osservare lo stesso effetto a casa.
  • AFFRONTARE PROBLEMI AI DENTI: Ancora preoccupato per l'ingiallimento dei denti e le macchie indelebili? Non preoccuparti, otterrai un risultato soddisfacente dopo aver usato queste strisce bianche. Le strisce sbiancanti professionali possono lavorare sulla profondità e sulla superficie dei denti per rimuovere gradualmente le macchie ostinate dei denti.
  • SODDISFAZIONE DEL CLIENTE AL 100%: in caso di insoddisfazione, contatta prima il servizio clienti Kastiny. Ti offrirà una soluzione adeguata per far ricomparire il tuo sorriso.
Blanx, Strisce Nere Sbiancanti e Antimacchia con Carboni Attivi 100% Naturali, Denti Straordinariamente Bianchi e Antimacchia, Formato: 10 Strisce
  • FORMULA: La formula o3x che libera ossigeno attivo molecolare si combina coi carboni attivi 100% naturali per un'azione sbiancante e antimacchia profonda ed efficace
  • COMFORT: Le strisce sbiancanti o3x sono flessibili, facili da usare e studiare per il massimo comfort sulle arcate dentali
  • DELICATO: La formula o3x è scientificamente testata per uno sbiancamento con risultati professionali in 5 giorni. Delicato sulle gengive, non abrasivo sullo smalto, sicuro su impianti e otturazioni
  • PER UN EFFETTO PIÙ INTENSO E DENTI SEMPRE BIANCHI: usa il Dentifricio BlanX O3X Sbiancante e Lucidante, ideale per prolungare l'effetto del trattamento sbiancante
  • MODO D'USO: Applicare una striscia sull’arcata superiore e una striscia sull’arcata inferiore dei denti assicurandosi che le strisce aderiscano bene. Lasciare agire 10 minuti. Rimuovere le strisce e lavarsi i denti con il dentifricio Blanx preferito.
Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

Myriam Amato

Informazioni sull'autore
Laureata in Informazione e sistemi editoriali, amante della cultura orientale e appassionata di benessere, salute e fitness.
Tutti i post di Myriam Amato