Home Shopping online Migliori strisce sbiancanti per denti 2019: online, al supermercato o in farmacia....

Migliori strisce sbiancanti per denti 2019: online, al supermercato o in farmacia. Quali scegliere?

Sfoggiare un sorriso bianco e splendente senza andare dal dentista non è più un sogno grazie alle strisce sbiancanti per denti. Ma quali sono le migliori strisce sbiancanti da avere a portata di mano?

Whitening strips- foto pinterest.com

Le strisce sbiancanti per denti o whitening stripes sono trattamenti fai da te che eliminano le macchie e le patine dai denti, quelle provocate da caffè, vino, fumo e ossidazione dello smalto.

Le piccole parti di polietilene che si adattano alla forma dei denti contengono un gel sbiancante per denti in grado di sciogliere le macchie presenti sullo smalto.

Ma non tutte le strisce sbiancanti sono uguali e scegliere tra le migliori whitening stripes potrebbe fare la differenza.

Come utilizzare le strisce sbiancanti?

Denti bianchi- foto buonchoai.club

Prima di capire come scegliere i migliori sbiancati denti è bene capire come usare le striscette al meglio per capire se è il trattamento che fa per noi.

Istruzioni

La prima cosa da fare è leggere le istruzioni del prodotto acquistato perché, come già accennato, non tutte le strisce sbiancanti sono uguali e i passaggi potrebbero diversificarsi.

Igiene

Non si può avere un sorriso smagliante senza una corretta igiene orale, vale a dire la pulizia dei denti con spazzolino e dentifricio ogni volta che si mangia, al mattino e alla sera. Meglio se con filo interdentale e collutorio!

Applicare le strisce sbiancanti senza aver lavato i denti, infatti, significa compromettere l’adesione del gel sbiancante e l’effetto “sorriso smagliante”.

Preparazione

Le strisce sbiancanti devono essere posizionate nel modo giusto (arcata dentale superiore e arcata dentale inferiore) e nel verso giusto (il gel deve agire sulla superficie dei denti).

Applicazione

È sufficiente rimuovere la striscia dalla confezione e applicarla sui denti, piegandola sull’arcata dentale e cercando di coprire interamente la dentatura. Deve essere evitato tutto quello che complica l’operazione!

Tempo

Dopo l’applicazione è necessario aspettare il tempo previsto affinché le strisce sbiancanti facciano effetto (da 30 minuti fino a 2 ore).

In questo caso, se non hanno la tecnologia antiscivolamento, bisogna fare attenzione a non spostarle e a tenere la bocca leggermente aperta per evitare di interferire con il trattamento.

Rimozione

Le striscette vanno rimosse dai denti e buttate via. Ma attenzione a non lasciarle più del dovuto in quanto così non si aumenta l’affetto sbiancante e potrebbe lasciare spazio a irritazione e danni allo smalto.

Dopo il trattamento sbiancante fai da te, poi, è necessario lavare i denti con spazzolino e dentifricio e rimuovere qualunque residuo di gel.

Nuovo trattamento

L’applicazione delle strisce sbiancanti deve essere ripetuta tutti i giorni per almeno una o due settimane se si vuole ottenere un effetto sbiancante duraturo.

Ovviamente i risultati possono essere soggettivi, visto che si parla di bianco naturale dei denti e non tutte le tonalità di bianco sono uguali.

In linea di massima il trattamento fai da te dura più o meno quattro mesi in base all’attenzione per l’igiene orale, all’alimentazione e al consumo di sigarette.

Come scegliere le migliori strisce sbiancanti

Strisce sbiancanti- foto vietnammoi.vn

Le strisce sbiancanti per denti rappresentano soluzioni alternative allo sbiancamento professionale: pratiche e meno costose.

Per avere dei risultati eccellenti, però, bisogna scegliere le migliori strisce sbiancanti e rispettare le modalità d’uso indicate. A cosa prestare attenzione?

  1. Tempo di posa

Il tempo di applicazione non è uguale per tutte le whitening stripes. Ne esistono tipi da applicare 30 minuti al giorno per 2 settimane e tipi da usare 2 ore al giorno per 3-4 giorni.

A fare la differenza sono la concentrazione di sostanze sbiancante e i materiali usati per le strisce sbiancanti per denti.

La scelta non incide sul risultato del trattamento, ma deve essere effettuata in base alle abitudini personali e al tempo a disposizione.

  1. Gel sbiancante

Il gel sbiancante delle whitening stripes contiene lo stesso prodotto dello sbiancamento dei denti professionale, ma in percentuali minori per evitare problemi a casa.

Il perossido di idrogeno libera ossigeno attivo, passa gli strati superficiali e scompone le sostanze colorate in molecole semplici mentre dall’altro il  perossido di carbamide si separa in perossido di idrogeno e urea e finisce per comportarsi nello stesso modo.

  1. Carbone attivo

Il carbone attivo sta sostituendo il perossido di idrogeno o il perossido di carbamide in molti tipi di prodotti sbianca denti che si trovano in farmacia o altrove.

Le particelle di carbone attivo riescono ad assorbire le impurità e a rimuoverle dalla superficie dei denti in quello che può essere considerato un trattamento naturale.

  1. Tecnologia no-slip

La tecnologia No-slip o antiscivolamento aumenta il livello di aderenza delle strisce all’arcata dentale e migliora l’esperienza durante il tempo di posa.

  1. Kit sbiancante

I  kit sbiancanti includono delle cartine che monitorano il grado di sbiancamento trattamento dopo trattamento e il libretto di istruzioni per non sbagliare.

Le migliori strisce sbiancanti per denti

Strisce sbiancanti al supermercato, strisce sbiancanti in farmacia e strisce sbiancanti per denti a Tigotà e altri negozi fisici e online.

Le striscette sbiancanti per denti hanno conquistato la routine quotidiana di molti italiani e per questo possono essere reperite ovunque a prezzi abbordabili (da 10 a 70 euro).

Dalle strisce sbiancanti Oral-B alle strisce sbiancanti Mentadent fino alle strisce sbiancanti AZ, alle strisce sbiancanti Crest, alle strisce sbiancanti Minsan e a quelle meno note, però, l’acquisto online offre la possibilità di valutare vari prodotti e costi.

Se a tutto questo si aggiunge che è possibile capire l’efficienza delle strisce sbiancanti per denti dalle recensioni dei consumatori allora l’acquisto online risulta davvero conveniente.

Più in particolare scegliere le strisce sbiancanti su Amazon apre la porta a soluzioni efficaci e a offerte piuttosto interessanti.

È per questo che vi proponiamo una selezione delle migliori strisce sbiancanti per denti al miglior prezzo targate Amazon.

Strisce sbiancanti Lovely Smile – Le whitening strips per denti più bianchi in 3 giorni

Le whitening strips Lovely Smile assicurano un sorriso bianco e smagliante in soli 3 giorni di applicazione e replicano i risultati dei trattamenti professionali. Basta usare le strisce una volta al giorno per 60 minuti!

La formula sbiancante Express senza perossido di idrogeno raggiunge fino a 5 tonalità più chiare in 7 giorni con un trattamento sicuro per lo smalto e la salute dei denti.

La tecnologia No-slip migliora l’esperienza, lasciando spazio a qualsiasi altra attività mentre si indossano le whitening strips.

Le strisce sbiancanti sono state realizzate con materiali confortevoli che passano inosservati e regalano un gusto alla menta fresca.

Nel kit sbiancamento ci sono 28 strisce sbiancanti (14 per l’arcata dentale superiore e 14 per l’arcata dentale inferiore), lo Shade Guide per controllare il livello di sbiancamento e le istruzioni per l’uso.

Caratteristiche tecniche:

  • Brand – Ray Of Smile
  • Modello – Lovely Smile
  • Numero strisce – 28
  • Ingredienti – PVP (K30), Hydroxypropyl Methylcellulose, Glycerin, PVP (K90), Alcohol, Sodium Chlorite, EDTA, Stevioside, L-Menthol
  • Caratteristiche speciali – Tecnologia No-slip, Shade Guide e istruzioni per l’uso
28 Sbiancamento Dei Denti Strisce Sbiancante Denti Qualità Professionale Nessuna Tecnologia Antiscivolo - Whitestrips - Teeth Whitening Strips - Lovely Smile Premium Line
  • Denti più bianchi in 3 giorni. Il miglior sistema di sbiancamento a casa.
  • Strisce sbiancanti sono facili da usare e comodo - Professional Sbiancamento Dentale livello - 100% Sicuro smalto
  • Sbiancamento dei denti risultati ultimi 12 mesi - sbiancamento dei denti kit - Espresso sbiancamento
  • ANTIDESLIZANTE rivoluzionaria nuova tecnologia - L'acqua potabile può e parlare mentre sbiancamento dei denti
  • Conforme alla Direttiva UE 1223/2009 - Senza perossido - Igienicamente imballato - Confezione 28 strisce sbiancanti - 14 + 14 superiore per abbassare strisce sbiancanti per 14 trattamenti - Sabor Menta

Strisce sbiancanti Pro Teeth Whitening – Le whitening strips al carbone attivo che richiedono 30 minuti

Le strisce sbiancanti di Pro Teeth Whitening assicurano risultati professionali grazie alla sua formulazione al carbone attivo. Bastano 3 passi e 30 minuti per avere un sorriso più luminoso.

La formula speciale al carbone attivo rimuove le macchie causate dal fumo, tè, caffè, bevande zuccherate e vino rosso. In più l’assenza di fluoruri e perossidi mantiene la salute dello smalto.

Il kit sbiancante contiene 28 strisce sbiancanti in grado di realizzare un trattamento di 14 giorni e assicurare risultati già dopo la prima applicazione.

Caratteristiche tecniche:

  • Brand – Pro Teeth Whitening
  • Numero strisce – 28
  • Ingredienti – Glicerina, Acqua, Mentolo, Gomma di Cellulosa, Clorito di Sodio, Disodio EDTA, Olio di Cocco, Carbone in Polvere, Acido Citrico
  • Caratteristiche speciali – Azione al carbone attivo
Offerta
28 Strisce Sbiancanti Denti Professionali Al Carbone Attivo Pro Teeth Whitening - Strisce Sbiancamento Denti Senza Perossido - Rimozione Rapida Macchie Facile Da Usare Sorriso Splendente In 30 Minuti
  • Strisce Sbiancanti Denti Premium di Pro Teeth Whitening Co. - Con carbone attivo per risultati professionali. Facili da usare, con 3 semplici passi da seguire, risultati immediati in soli 30 minuti per un sorriso più luminoso. PER MIGLIORI RISULTATI, LAVARE I DENTI CON SPAZZOLINO SUBITO DOPO L'USO delle strisce sbiancanti per rimuovere eventuali residui di carbone attivo
  • FORNITURA PER 14 GIORNI / 28 STRISCE - Potrai notare la differenza nel tuo sorriso già dopo il primo uso. La nostra formula speciale ed esclusiva delle nostre strisce sbiancanti rimuove le macchie causate dal fumo, tè, caffè, bevande zuccherate e vino rosso.
  • SICURE PER LO SMALTO DENTALE, SENZA FLUORURI E PEROSSIDI - Le strisce sbiancanti al carbone attivo di Pro Teeth Whitening Co. rimuovono macchie dalla superficie dei tuoi denti, senza danneggiarne lo smalto. Senza fluoruro e perossido, adatte per vegani e vegetariani.
  • FACILE APPLICAZIONE, AZIONE RAPIDA, SEMPLICI DA USARE - In soli 30 minuti, potrai ottenere uno sbiancamento dei denti di livello professionale. Le strisce sbiancanti di Pro Teeth Whitening Co. sono molto facili da usare, per un sorriso raggiante senza sforzi.
  • MADE IN THE UK - I nostri prodotti sono sviluppati e realizzati nel Regno Unito, frutto di ricerche realizzate da dentisti britannici, per garantire una elevata qualità. Puoi acquistare con la massima sicurezza da Pro Teeth Whitening Co., la marca di fiducia in UK.

Strisce sbiancanti ShineUP – Le whitening strips con formula gel espresso che richiedono 60 minuti

Le strisce sbiancanti ShineUP sono realizzate a partire da sostanze sicure e in grado di lavorare bene sui denti fino a 60 minuti di applicazione. E si possono usare dai 13 anni in poi.

Queste whitening strips presentano una formula gel espresso che sbianca i denti in poco tempo e una tecnologia antiscivolamento che migliora l’aderenza delle striscette sbiancanti sui denti.

Il prodotto sbiancante per denti non contiene perossido e si rivela assolutamente sicuro per lo smalto e la salute dei denti.

Gli aromi al mentolo lasciano un retrogusto gradevole che non lascia spazio a fastidi durante la lunga applicazione.

Questo kit sbiancante contiene 28 strisce sbiancanti (14 per l’arcata dentale superiore e 14 per l’arcata dentale inferiore), il Color Chart per controllare il livello di sbiancamento e il libretto di istruzioni.

Caratteristiche tecniche:

  • Brand – Ray Of Smile
  • Modello – ShineUP
  • Numero strisce – 28
  • Ingredienti – PVP (K30), Hydroxypropyl Methylcellulose, Glycerin, PVP (K90), Alcohol, Sodium Chlorite, EDTA, Stevioside, L-Menthol
  • Caratteristiche speciali – Tecnologia No-slip, Color Chart e istruzioni per l’uso
28 Sbiancamento Dei Denti Strisce Qualità Professionale Nessuna Tecnologia Antiscivolo - Whitestrips - Teeth Whitening Strips shineUP
  • Denti più bianchi in 3 giorni. Il miglior sistema di sbiancamento a casa.
  • Strisce sbiancanti sono facili da usare e comodo - Professional Sbiancamento Dentale livello - 100% Sicuro smalto
  • Sbiancamento dei denti risultati ultimi 12 mesi - sbiancamento dei denti kit - Espresso sbiancamento
  • ANTIDESLIZANTE rivoluzionaria nuova tecnologia - L'acqua potabile può e parlare mentre sbiancamento dei denti
  • Conforme alla Regolamento (CE) n. 1223/2009 - Senza perossido - Confezione 28 strisce sbiancanti - 14 + 14 superiore per abbassare strisce sbiancanti per 14 trattamenti - Sabor Menta

Strisce sbiancanti Bright White – Le whitening strips per un sorriso smagliante in 3 giorni

Le strisce sbiancanti targate FreshWhiteSmile si presentano di qualità ed efficaci già dalle prime applicazioni. Tutto senza spendere una fortuna.

Le 28 striscette sbiancanti per denti sono sufficienti a coprire un trattamento di 14 giorni, ma mostrano i primi miglioramenti già dopo le prime applicazioni.

L’ossigeno attivo reagisce sulla superficie dei denti creando delle piccole bollicine che portano via le impurità e le macchie.

Il kit FreshWhiteSmile contiene 14 pacchetti di strisce antiscivolo per l’arcata dentale superiore e l’arcata dentale inferiore.

Basta prendere il bordo, tirare la striscia e posizionare il lato gel sulla superficie dei denti, allineando e premendo per regolare ogni striscia. È necessario lasciarle agire per 60 minuti prima di lavarsi i denti.

Anche se il gel sbiancante funziona in modo sicuro, è meglio evitare l’uso per i bambini sotto i 12 anni o le donne incinte.

Caratteristiche tecniche:

  • Brand – FreshWhiteSmile
  • Modello – Bright White
  • Numero strisce – 28
  • Caratteristiche speciali – Tecnologia No-slip e formula senza perossido
Lo sbiancamento dei denti strisce con Advanced antiscivolo Tecnologia - 28 Whitestrips
  • ESCLUSIVA FRESHWHITESMILE FRESH WHITE SMILE.Whiter in soli 3 giorni, i migliori risultati dopo 14 giorni
  • Antiscivolo, facile da usare, comodo, conveniente ed economico
  • 28 strisce, 14 strisce per denti superiori 14 strisce per denti inferiori
  • Risultati professionali.
  • Questo prodotto è in esclusiva per FreshWhiteSmile

Strisce sbiancanti LDream AM – Le whitening strips che richiedono 30 minuti al giorno per 2 settimane

Le strisce sbiancanti LDream AM presentano una formulazione priva di perossido per restituire la massima sicurezza in questo trattamento sbiancante fai da te.

La confezione contiene 28 strisce con polvere di carbone attivo, 14 per i denti inferiori e 14 per i denti superiori, pari a un ciclo completo di 2 settimane.

La tecnologia antiscivolo fa aderire le striscette perfettamente ai denti e permette di parlare e bere durante il trattamento (30 minuti al giorno).

Caratteristiche tecniche:

  • Brand – LDream AM
  • Numero strisce – 28
  • Caratteristiche speciali – Tecnologia No-slip e formula senza perossido
Strisce Sbiancanti,Teeth Whitening Strips,Strisce di Sbiancamento Dei Denti,Rimuove le Macchie Dentali,Kit per Sbiancamento Denti-28pcs per 14 Pairs, sufficienti per 2 settimane
  • Non importa quanto si prende cura dei vostri denti, alcuni dei scolorimento si verificherà. Quindi, non lasciare che i denti gialli per tenere sorridere. Il nostro cocco naturale polvere di carbone attivo aiuterà il vostro sorriso diventa bianco, luminoso e attraente
  • Non importa come si mette la cura dentale, qualche scolorimento è destinato ad accadere. Beh, non lasciate che vi fermano giallo sorriso denti. La nostra polvere di carbone di noce di cocco naturale per aiutare ravvivare il vostro sorriso bianco, luminoso e attraente
  • Se siete preoccupati per come questo sbiancamento dei denti prodotti sbiancanti influenzare la salute dentale, non ti preoccupare! Il nostro cocco naturale polvere di carbone attivo è la perfetta denti sani e sicuri, gengive, smalto e l'aria fresca.
  • Solo gli ingredienti più naturali e sani per entrare nel nostro sbiancamento dei denti polvere di carbone. Le nostre strutture hanno il controllo più avanzato di qualità per garantire che i nostri clienti ricevano prodotti di altissima qualità.
  • Più efficace e sicuro sbiancamento strisce, gel, penne, lampade e altri prodotti sbiancanti possono spogliare smalto dei denti. La nostra formula naturale aiuta a rafforzare lo smalto e promuovere i denti sani
Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui