Metodo RQI, il segreto dell’auto star bene

Il metodo RQI permette di individuare la causa alla base di un preciso problema. Solo una volta che viene fatta l’analisi approfondita sarà possibile individuare la soluzione. RQI è la sigla di Riequilibrio Quantico Integrato. E’ un metodo recente ideato dal Dr. Marco Fincati, il quale dopo aver lavorato per molti anni in un azienda produttrice di prodotti fitoterapici, ha “speso” tre anni della propria vita per effettuare ricerche in quelle tecniche e discipliche che aiutano a raggiungere il benessere e ottenere l’auto-guarigione.

rqi

Il Metodo RQI come funziona? Sta alla persona scoprirlo. In pratica aiuta a comunicare con l’inconscio per trovare la soluzione naturale a uno o più problemi. Secondo l’RQI tutti gli esseri umani, ogni persona, può in pochissimo tempo entrare in contatto con la parte più vera di SE per capire di cosa ha bisogno per risolvere i propri problemi, siano essi economici o emotivi.

Questo metodo si basa sulla fisica quantistica, gli studi sono fondati in questa nuova scienza che offre una visione totalmente nuova della vita. Ci insegna che noi possiamo scegliere il destino in maniera volontaria.

Chi segue questo metodo inizierà a comprendere che la vita non segue un evoluzione casuale ma il futuro è scritto dai passi effettuati in passato. Tuttavia possono esserci interferenze esterne e, grazie a RQI, possiamo scegliere di lasciarle. Questo metodo insegna in poche parole a diventare padroni della propria vita.

Insegna che ogni cosa può essere rimodellata e modificata per vivere finalmente la vita che ci meritiamo.

Potete visionare il libro al seguente link: Metodo RQI

Oppure il sito qui

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

ClaudiaL

Informazioni sull'autore
Appassionata di dieta, alimentazione, benessere e rimedi naturali. Curiosa quanto basta per tenermi sempre aggiornata e creare contenuti che possono rivelarsi utili agli altri!
Tutti i post di ClaudiaL