Home Al Femminile Mamma Mellin – Anche per la dolcezza c’è un limite

Mellin – Anche per la dolcezza c’è un limite

“Anche per la dolcezza c’è un limite” è questo il claim della nuova campagna dell’azienda Mellin che, in modo divertente ed ironico, mette in evidenza le cattive abitudini alimentari dei piccoli di oggi.  Mellin, che da ben 100 anni commercializza e produce gli alimenti specifici per i piccoli da 0 a 3 anni, oggi punta a contribuire a soddisfare i vari bisogni nutrizionali dei bambini grazie al programma PRECINUTRI.

Mellin_IMG_06

PRECIsione NUTRIzionale, è infatti questa la caratteristica fondamentale che caratterizza i prodotti di Mellin. Quando inizia lo svezzamento infatti le mamme cercano di focalizzare la loro attenzione sugli ingredienti che si trovano negli alimenti che diamo ai nostri figli. Soprattutto lo zucchero che, se viene consumato in eccessive quantità, potrebbe fare male alla salute dei bambini, ma anche a quella degli adulti.

Dopo queste considerazioni l’azienda Mellin ha creato una nuova campagna che parla dell’argomento in modo divertente e ironico, grazie ad un video diffuso su YouTube, con il titolo “Anche per la dolcezza c’è un limite”, che riprende un momento fondamentale della vita di un bambino, ossia il suo primo compleanno.

La visuale è proprio quella del piccolo costretto a subire le attenzioni smielate ed eccessive dei parenti invitati alla festa. Allo stesso modo oggi l’alimentazione dei bambini sempre più ricca di grassi e di zuccheri, per questo è fondamentale per la loro salute dargli i prodotti della linea PRECINUTRI degli omogeneizzati di frutta con “solo zuccheri della frutta”.

Guardiamo un pò:

Questi prodotti Mellini sono privi di zuccheri aggiunti e realizzati con sola frutta controllata, per fornire ai nostri piccoli tutta la frutta di cui hanno bisogno, ma senza esagerare con lo zucchero.

Per saperne di più visitate la pagina dedicata solozuccheridellafruttamellin.it

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui