MaxLift, crema antiage: funziona? Opinioni su questo rimedio naturale

Prima o poi ogni donna inizia ad utilizzare creme antiage, come ad esempio la protagonista dell’articolo di oggi, MaxLift, completamente naturale!. Purtroppo però è facile commettere errori. Ecco allora che alcune donne la iniziano ad usare troppo tardi, quando le rughe sono già comparse.

maxlift-crema-antiage

In questo caso si può solo limitare i danni. Altre la iniziano ad usare giovanissime e questo può andar bene ma, spesso utilizzano quelle sbagliate. Credono che applicando già potenti antirughe per pelli mature, possono prevenire i segni dell’età. Una crema pensata per la pelle di una donna di cinquant’anni non è chiaramente adatta per quella che di anni ne ha solo venti. Risulta troppo aggressiva e può portare più danni che benefici.

Fortunatamente internet è di grande aiuto perché ci permette di capire quando una crema antiage funziona davvero e soprattutto, per chi è adatta. Le opinioni delle altre persone in questo caso sono davvero preziose perché aiutano ad orientarsi meglio, a capire le basi di una buona idratazione e prevenzione non più su ciò che testimoniano le aziende, ma le altre persone come noi.

Ad ogni età quindi ci vuole la sua crema, ma anche in base al fototipo e la quantità di sebo presente in superficie. Una pelle grassa ha bisogno di un prodotto diverso rispetto a chi ha una pelle secca.

Se avete meno di trent’anni probabilmente avete bisogno prevalentemente di una crema idratante, che favorisce il ricambio cellulare. Se invece avete superato questa soglia potrebbe essere necessario qualcosa di un po’ più forte che lavora in modo piuttosto diretto sulla prevenzione delle rughe.

pelle

Cos’è la crema MaxLift?

Probabilmente ti trovi a leggere questa mia recensione perché hai sentito parlare della crema MaxLift. Effettivamente si tratta di una crema-lifting piuttosto famosa, ogni tanto anche in TV se ne parla. A differenza di molte altre creme infatti, ha una formula clinicamente testata e secondo chi l’ha realizzata, ma anche leggendo le opinioni di chi l’ha provata, riesce a ridurre la comparsa di rughe in modo molto significativo.

La crema-lifting MaxLift viene consigliata dagli esperti per prevenire la comparsa delle rughe, delle grinze e delle zampe di gallina, oltre che dei cedimenti. Il mio consiglio quindi, è di applicarla sempre con un leggero massaggio circolatorio facendo delle manovre di sollevamento nelle zone sotto il mento e la dove potrebbero presentarsi presto o tardi le zampe di gallina. Si tratta infatti di un rimedio ottimo contro l’invecchiamento cutaneo perché i suoi principi attivi difendono la pelle dall’avanzare dell’età.

Non è una normale crema…

Il punto è questo. Non si tratta in realtà di una normale crema. Se da una parte ha dei principi attivi che servono a prevenire e idratare, dall’altra agisce da siero capace di ringiovanire. I produttori dicono che, dopo un mese costante di utilizzo, si dimostra 5 anni di meno. Effettivamente dopo circa 40 giorni la pelle inizia ad apparire più bella e luminosa, sembra capace di ringiovanire. Sicuramente questo effetto è dovuto al suo alto potere nutriente.

Come accade con tutte le creme non è detto che funzioni. Qualcuno può avere un effetto sorprendente mentre altri, possono ottenere un effetto scarso e deludente. La risposta di questa differenza non sta nella troppa o troppo poca qualità della crema, ma piuttosto nel tipo di pelle. L’epidermide può reagire bene e in fretta a determinati principi attivi come no.

Ha anche un terzo effetto in realtà, molto più immediato. MaxLift quando viene applicato, offre un effetto ringiovanente anche per le sei ore successive. Può essere quindi un’ottima soluzione last-minute in vista di un evento particolarmente importante! Scopriamo meglio di cosa si tratta, per non cadere in confusione!

maxlift-crema-giorno-antiage-benefici

Trattamento anti-età MaxLift giorno/notte

Questa crema di MaxLift è in pratica un antiage dalla doppia funzione. Potete infatti utilizzarla sia di giorno che di notte. Il suo scopo è quello di stimolare la riparazione delle cellule epidermiche, promuovendo in questo modo anche l’elasticità oltre che ovviamente una profonda idratazione che aiuta a far apparire la pelle bella e luminosa. Al suo interno contiene:

  • Estratto di Argirelina: antiossidante molto potente, utilizzato per eliminare i radicali liberi. Questo suo effetto viene però potenziato da quelli degli altri prodotti presenti in questa crema. Diminuisce anche la tensione muscolare, rimane pur sempre il protagonista di questo prodotto!
  • Olio di Enotera: è un meraviglioso olio naturale, ricco di acido gamma-linolenico, ideale per mantenere in salute le cellule della pelle
  • Acido Ialuronico: ogni professionista lo consiglia, sia nel caso di prevenzione che di mantenimento. Contribuisce ad assicurare alla pelle una buona dose di collagine, oltre che di umidità. L’acido ialuronico è molto importante quando si tratta di mantenere la pelle giovane.
  • Macrocystis Pyrifera: questa alga di mare è spesso usata nelle creme per via dell’alto contenuto di minerali e vitamine. Disintossica la pelle.
  • Matrixyl: questo peptide ha superato numerosi test, sia in clinica che sul campo. Serve a ringiovanire i fibroblasti, cellule che migliorano la formazione del collagene all’interno della pelle.
  • Seratonina e Glutine di Grano Idrolizzato: la miscela di questi due componenti rinforzano naturalmente la pelle.

pelle-estate

MaxLift formula avanzata per il sotto-occhi

Il trattamento comprende quello che secondo me è uno dei prodotti fondamentali quando si parla di prevenire le rughe e mantenere la pelle bella e luminosa nel tempo. La formula avanzata per il sotto-occhi di MaxLift permette di trattare questa parte tanto sensibile del nostro viso, riducendo anche la presenza delle occhiaie scure, togliendo il gonfiore e minimizzando le rughe intorno agli occhi, le cosiddette “zampe di gallina”. I suoi principi attivi sono i seguenti:

  • Crisina: questo flavonoide minimizza la troppa pigmentazione, perfetto quindi per le occhiaie.
  • N-Idrossicicinimide: rafforza i benefici della crisina, sempre diminuendo la pigmentazione scurra dell’epidermide tipica delle occhiaie.
  • Niacinamide: è una vitamina solubile, è importante per la ritenzione dell’umidità nell’epidermide.
  • Biasabololo: viene estratto dalla camomilla di solito ed è capace di diminuire l’irritazione della pelle. Riduce anche il gonfiore.

maxlift-crema-antiage-benefici

Quali sono gli effetti della crema antiage MaxLift?

Chiaramente per poter godere degli effetti che tra poco v’illustro, dovete usare BENE questo prodotto. Ciò equivale in un utilizzo di due volte al giorno in modo continuativo per un mese. I risultati prodotti sono eccezionali. Aumenta l’elasticità e la forza della pelle, diminuisce lo scuro intorno agli occhi e l’epidermide risulta di un colore molto più uniforme.

La crema antiage di MaxLift promuove prima di tutto la produzione di collagene. Riduce poi le occhiaie e anche le macchie scure, permettendovi così di avere una pelle dal colore uniforme. Rende meno visibili le rughe e l’elasticità è accentuata, portando a prevenire i nuovi segni di espressione.

Opinioni MaxLift: da chi l’ha provato…

Leggendo su internet le varie recensioni e opinioni su MaxLift mi sono fatta un’idea di quello che le persone pensano, opinioni che tra l’altro condivido anch’io. Questa crema antiage è davvero ottima, riesce a migliorare l’aspetto generale della pelle e aiuta a prevenire la formazione delle rughe.

Tuttavia è bene ricordarsi che l’invecchiamento è qualcosa di assolutamente naturale e inevitabile, lo scopo di MaxLift infatti secondo me non è quello di bloccare questo processo fisiologico, ma semplicemente di ritardarlo e far si che la pelle invecchi dopo e in modo molto più sano e luminoso.

Potete trovarvi a sessanta o settant’anni con la pelle piena di rughe, sciupata dall’azione aggressiva dei raggi solari e dai prodotti sbagliati. Oppure potete arrivare alla stessa età con una pelle luminosa e poco o per niente segnata, SANA prima di tutto. Il tutto chiaramente senza dover accorrere a metodi come le terapie laser, i peeling chimici, il botox etc.

Le persone quindi, concordano nel dire che MaxLift funziona, mantiene una pelle bella nel tempo e riduce le occhiaie. Non deve però essere vista come la soluzione magica contro l’invecchiamento, ma una crema che se supportata da uno stile di vita sano (cioè se proteggiamo la pelle dall’azione aggressiva dal sole e la manteniamo idratata grazie all’apporto costante di liquidi, evitando alcol e fumo) riesce davvero a regalarci dei risultati sorprendenti!

Questa crema personalmente la consiglio alle pelli mature, non a quelle giovani che dovrebbero guardare a qualche prodotto più adatto a loro. Sono gli stessi esperti del settore a consigliarla come alternativa ai vari interventi di chirurgia estetica.

Secondo me ha un effetto davvero eccellente anche sugli arrossamenti della pelle, quindi dovreste provarla d’inverno se la vostra pelle tende ad arrossarsi molto con il cambio di temperature.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 11 Media: 3.5]

ClaudiaL

Informazioni sull'autore
Appassionata di dieta, alimentazione, benessere e rimedi naturali. Curiosa quanto basta per tenermi sempre aggiornata e creare contenuti che possono rivelarsi utili agli altri!
Tutti i post di ClaudiaL