Make Up: Il Trucco Che Piace Agli Uomini

Noi donne amiamo il trucco ma gli uomini? Spesso gli uomini dicono di preferirci acqua e sapone e noi non ci crediamo e facciamo bene! L’universo vuole la messa in pratica della frase “il trucco c’è ma non si vede”.Gli uomini in realtà non capiscono niente di trucco,non sanno se è il blu o il rosso l’ultimo colore di tendenza. Vogliono un trucco che esalti gli occhi, che non crei l’effetto mascherone e che non li lasci appiccicosi o ancor peggio “luccicanti” dopo che ci hanno salutato. Secondo un sondaggio condotto da un noto settimanale femminile la maggior parte degli uomini ha il medesimo pensiero sul trucco femminile.

 

Cominciamo da uno dei migliori alleati delle donne, la base per il trucco. Si al fondotinta ma a quantità minime, quasi da conta goccia. Gli uomini odiano l’effetto cerone e odiano la sensazione di avere dopo con un semplice bacio sulla guancia la sensazione di stucco sulle labbra

No categorico alle Ciglia finte. Gli uomini sono concreti odiano tutto ciò che artefatto.

Occhi truccati. Dovete puntare ad ingrandirli.Gli occhi sono la prima cosa che guarda un uomo nel viso. Si a mascara, eye liner e smokey eyes e colori che esaltano e valorizzano lo sguardo.

Glitter. Come le ciglia finte, gli uomini lo detestano. Soprattutto d’estate è una gran seccatura rinunciare all’effetto brillantina, ma gli uomini odiano vedere i luccichii sulla loro auto, sui vestiti e sulla loro faccia.

Rossetto. E’ il cosmetico dove gli uomini si trovano maggior mente divisi. Secondo alcuni è un vero richiamo, altri lo detestano. Regola generale per tutte mai fidarsi del no transfer o dei rossetti di lunga durata e se si usa il rossetto controllarsi appena si può con molta discrezione.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 3 Media: 3.7]

Luca M.

Informazioni sull'autore
Ciao! Mi chiamo Luca, sono a capo della redazione di Sanioggi.it da quando il sito è stato lanciato, nell'inverno del 2011.
Tutti i post di Luca M.