Home Rumors MAGNOSOL, integratore alimentare di Magnesio e Potassio contro la stanchezza

MAGNOSOL, integratore alimentare di Magnesio e Potassio contro la stanchezza

La scaletta della giornata di una donna prevede pochi momenti di break e la stanchezza è spesso all’orizzonte. Un’integrazione di Magnesio e Potassio può essere di aiuto.

Who run the world? Girls!” recitava una canzone. Come darle torto? Le donne possiedono di natura un’immensa energia che giornalmente incanalano nelle più diverse attività, fra lavoro, famiglia e impegni personali, e alla fine un po’ di stanchezza e un calo di energia sono più che giustificati. L’importante è non farsi trovare impreparati, utilizzando, in caso di aumentato fabbisogno, un valido integratore di Magnesio e Potassio…

Immagine-MAGNOSOL

Scheda prodotto: MAGNOSOL

Integratore alimentare a base di Magnesio e Potassio

Indicazioni

Il Magnesio è un minerale che contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso ed alla normale funzione muscolare.

Il Potassio è un minerale che contribuisce alla normale funzione muscolare. Un’alimentazione non corretta o situazioni di aumentato fabbisogno (eccessiva sudorazione dovuta al caldo o ad aumentata attività fisica o lavorativa, gravidanza, allattamento) possono causare carenze di questi elementi.

MAGNOSOL è un integratore di Magnesio e Potassio, utile in tutti i casi di carenza o aumentato fabbisogno di questi elementi.

MAGNOSOL, in sintesi

  • a base di Potassio e Magnesio;
  • utile per equilibrare la carenza di Magnesio e Potassio riscontrabili quando vi è una eccessiva sudorazione (caldo o attività fisica), gravidanza e allattamento;
  • senza zuccheri;
  • senza lattosio;
  • senza glutine.

Modalità d’uso

Il consumo è funzione delle individuali necessità. Si consiglia di assumere da 1 a 2 bustine al giorno. Sciogliere una bustina in circa ½ bicchiere d’acqua.

Confezione: astuccio da 20 bustine effervescenti,

Prezzo al pubblico: 13.40€

In vendita solo in farmacia

MAGNOSOL è un prodotto Mylan

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui