Home Rumors Magnesio: utile nei momenti di eccessiva stanchezza!

Magnesio: utile nei momenti di eccessiva stanchezza!

Azione sul rilassamento muscolare, sulla stanchezza, sui disturbi emotivi: ecco alcune delle proprietà benefiche del magnesio, che puoi integrare con Magnosol Fast!

magnosol-fast-72dpi

Uno dei termini protagonisti dell’età moderna è sicuramente la parola “stanchezza”. Che si parli di lavoro, di studio, o semplicemente per scherzare, sembra che molte persone siano affette da questa sensazione. La quotidianità ci mette davanti a tantissimi stimoli: famiglia, lavoro, sport…fino a quando il corpo ci dice di fermarci, perché stressato. Quando siamo stanchi, siamo anche poco concentrati e nervosi, a discapito di chi ci sta attorno; inoltre la tensione influisce sul riposo notturno.

A venirci in aiuto è il magnesio, un minerale essenziale per il normale metabolismo energetico, importantissimo nei processi fisiologici del nostro organismo: contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione muscolare.

Per momenti come quelli appena descritti, possiamo fare affidamento su MAGNOSOL FAST, un integratore alimentare di magnesio. Con la sua composizione orosolubile, MAGNOSOL FAST è pratico grazie alle sue bustine monodose che puoi portare ovunque, e veloce in quanto si assume senza acqua, così potrai attingere alla tua dose giornaliera raccomandata di magnesio in qualsiasi momento!

Infine, è senza glutine, senza zuccheri e senza lattosio, quindi consigliato quando ci si sente privi di energie… Perché un po’ di vigore ce lo meritiamo tutti!

MAGNOSOL FAST è un integratore di Magnesio, utile in tutti i casi di carenza o aumentato fabbisogno di questo elemento.

MAGNOSOL FAST, in sintesi

  • a base di Magnesio: ogni bustina monodose apporta 375 mg di Magnesio pari al 100% del valore nutritivo di riferimento (VNR*);
  • utile per equilibrare la carenza di Magnesio in situazioni di stress, aumentata attività fisica o lavorativa, sindrome premestruale, gravidanza o allattamento;
  • senza zuccheri;
  • senza lattosio;
  • senza glutine.

Modalità d’uso

Si consiglia di assumere una bustina al giorno. Non superare la dose consigliata. Porre il contenuto di una bustina direttamente sulla lingua, senza acqua.

Confezione: astuccio da 20 bustine orosolubili da 1,25 g. l’una.

Prezzo al pubblico: 13.40€

In vendita solo in farmacia
Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui