Home Rumors Lichtena® Crema: contro la pelle irritata… #nonirritarti!

Lichtena® Crema: contro la pelle irritata… #nonirritarti!

Lichtena® Crema è il rimedio ideale per chi soffre di irritazioni, arrossamenti e prurito della pelle. Frutto della Ricerca Dermatologica Giuliani, la crema Lichtena® è un trattamento dermocosmetico specifico, delicato ed efficace per contrastare tutte le diverse problematiche della pelle sensibile e irritabile, sia degli adulti sia dei bambini.

La crema Lichtena svolge una tripla azione sulla pelle sensibile: prima di tutto lenisce rapidamente gli arrossamenti e il prurito; poi ripristina la barriera cutanea rinforzandone le difese e, infine, protegge la pelle aumentandone la resistenza ai fattori irritanti.

3

Ogni giorno infatti siamo aggrediti da agenti irritanti di ogni tipo ed è importante proteggere la nostra pelle dalle irritazioni, che è la più esposta al mondo esterno. E così Lichtena ti invita a #nonirritarti anche nella vita quotidiana! Lichtena ha infatti realizzato una nuovo video molto divertente, in cui si gioca sul concetto per cui tutti noi siamo “sensibili” verso qualcosa ed esposti al rischio di “irritazione”. Eppure intervenire per stare meglio è possibile.

Nel video, che ti invitiamo a guardare qui in basso, conosciamo Chiara – una giovane donna lavoratrice/studentessa che condivide l’appartamento con amici – la quale nel corso della sua giornata si irrita per tanti eventi apparentemente banali, ma che impattano fortemente sulla sua vita quotidiana e sul suo benessere. Ma se nella vita di tutti i giorni alcuni inconvenienti non si possono proprio evitare e dobbiamo sopportare qualche piccolo disagio, almeno con la nostra pelle cerchiamo di essere gentili e di usare prodotti di alta qualità come Lichtena® Crema. 

Lichtena ci vuole aiutare a proteggere la pelle sensibile e a migliorarne i fastidi e per questo ha anche realizzato dei mini video molto utili, in stile tutorial, per spiegare come difendersi dal vento, dal sole e dal freddo. Per il mare, in particolare, Lichtena® offre consigli utili su cosa fare nel caso tu abbia esagerato con il sole e… lasciato a casa la crema solare. Vai sul sito nonirritarti.lichtena.it a vederli tutti e…

Ma non finisce qui! Lichtena ha anche indetto un contest, che invita a raccontare la propria storia #nonirritarti sulla pagina dedicata, per vincere un buono spesa da 30€ da impiegare nell’acquisto di prodotti Lichtena in farmacia. E se anche non si riesce a vincere, si può invitare un amico a partecipare per avere una seconda possibilità. Inoltre, per l’autore del racconto più originale, c’è un premio finale dal valore di 2.000€!

Il regolamento del contest è consultabile a questo link: http://nonirritarti.lichtena.it/regolamento/. 

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui