Le creme anticellulite più efficaci

combattere-cellulite-cedro

Le creme anticellulite funzionano davvero? Quante donne se lo sono sempre chieste nell’eterna lotta alla tanto odiata buccia d’arancia.  La risposta non è molto semplice da dare, infatti è vero che non esistono delle creme miracolose, che spalmate possono far scomparire la cellulite, ma, nonostante ciò, esistono in commercio moltissimi prodotti che, se vengono abbinati ad una dieta sana e ad un po’ di attività fisica possono dare risultati davvero buoni e aiutarci a eliminare per sempre la cellulite. Ovviamente non tutte le creme anticellulite sono efficaci per questo motivo è necessario scegliere quelle più efficaci in modo da non perdersi fra gli espositori della profumeria o della farmacia. Ecco dunque una guida utile e completa con tutti i prodotti e le creme anticellulite più efficaci.

Le creme anticellulite più efficaci

Nel 2013 sono tantissime le novità e i prodotti anticellulite. Le creme anticellulite infatti sono diventate sempre più specifiche ed efficaci per dire per sempre addio a questo odioso inestetismo. Fra le migliori creme anticellulite troviamo prima di tutto Celluli Eraser di Biotherm che sfrutta le proprietà dell’alga corallina per eliminare l’adipe su fianchi, cosce e glutei. Ottimo anche il trattamento d’urto il Pantaloncino Snellente di Garnier che permette di rimodellare  interamente il vostro fisico e ha un costo altamente contenuto. Troviamo infine Méthode Jeanne Piaubert creato da Dna Slim contenente i principi attivi snellenti più forti e studiato  appoosta per lavorare la notte mentre dormite.

L’Adonia LegTone invece è stata eletta dalla stampa internazionale come la crema miracolosa contro la cellulite del 2013. Giornali internazionali e di grande importanza come The Sun, Grazia, Cosmopolitan e Daily Express ne hanno decantato la grande efficacia e sembrerebbe che questo prodotto abbia dei risultati eccellenti contro la cellulite. L’Adonia LegTone è una crema che sfrutta le proprietà rigenerative delle cellule staminali contenute nelle piante e funzionano anche sull’epidermide umana. Questa crema inoltre è composta da 23 oli biologici che vengono estratti da piante che fanno parte dell’eco-sistema del Mar Egeo.

Per dire per sempre addio agli antiestetici cuscinetti che portano alla formazione della cellulite potrete provare il Trattamento Anticellulite Effetto Laser Cosmetico di Avon che unisce l’azione di due formule cosmetiche all’interno di un unico prodotto. Questo trattamento anticellulite di Avon svolge un’azione combinata sulla cellulite e aiuta a sciogliere le cellule adipose e migliora l’aspetto della pelle e gli inestetismi. In tal modo la vostra pelle, anche al tatto, risulterà sempre più liscia, soda e compatta. Il consiglio è quello di utilizzare insieme a questo trattamento anche il Trattamento modellante corpo di Avon, che rimodella il corpo e lo ridefinisce nei punti critici.

Tra i prodotti più utilizzati per eliminare per sempre gli inestetismi della cellulite troviamo i Falghi d’Alga Guam, sono dei fanghi che devono essere applicati su gambe, cosce e glutei e devono essere lasciati in posa per circa mezz’ora. Per renderli ancora più efficaci potete bendare la parte trattata con i fanghi con della pellicola trasparente. Dopo le applicazioni dei fanghi d’alga Guam la pelle vi apparirà subito più compatta e dopo vari cicli di trattamento la cellulite sarà ridotta.

173533078-09ce5618-2bda-4601-bc88-bd7291eb389ePer combattere in modo efficace la cellulite troviamo anche Lift Minceur Haute Définition di Clarins un trattamento che va applicato due volte al giorno sia la mattina che la sera con un auto-massaggio. Il massaggio vi permetterà di riattivare la circolazione, mentre il prodotto, penetrando nella pelle, aiuta a drenare i liquidi in eccesso e a migliorare la grana della pelle. Questo prodotto è ricco di estratti di piante naturali che aiuteranno a migliorare l’aspetto della vostra pelle rendendola più compatta ed elastica. Inoltre il grasso in eccesso sarà eliminata grazie all’azione della liana e delle foglie del geranio, che permettono di drenare e stimolare la circolazione.

La Collistar invece ha ideato tantissimi prodotti contro la cellulite creando il Siero Intensivo Anticellulite in grado di agire sul vostro corpo grazie alle cellule staminali vegetali di Echinacea. Questa pianta è un’ottima fonte di acidi caffeil-chinici ed è perfetta per diminuire la ritenzione dei liquidi e stimolare al massimo la riduzione dei cuscinetti adiposi. Questo prodotto cosmetico inoltre contiene anche Phytosonic, un complesso lipolitico che rompe le cellule adipose con un’azione simile a quella degli ultrasuoni.

Per quanto riguarda invece la crema Somaltoline abbiamo diverse opinioni anche molto contrastanti. Prima di tutto è importante sapere che si tratta di un farmaco che prima di essere assunto deve essere approvato dal vostro medico. Somatoline contiene infatti due principi attivi farmacologici, ossia la levotiroxina e la escina. La levotiroxina è un ormone utilizzato per la cura delle disfunzioni della tiroide, quindi un vero e proprio farmaco.

 

Scopri come fare l’automassaggio

Se è importante scegliere un trattamento anticellulite efficace è anche importante applicare la crema nel modo giusto. Per fare l’automassaggio bastano alcuni semplici gesti che vi aiuteranno a sconfiggere in modo efficace la cellulite.

 

Per approfondimenti

I trattamenti anticellulite notturni che funzionano

tutti i rimedi per la cellulite

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]