Home Al Femminile LA FARMACIA DELLE ERBE linea cosmetica: KONJAC SPONGE

LA FARMACIA DELLE ERBE linea cosmetica: KONJAC SPONGE

Alleata di bellezza 100% naturale

La spugna konjac è una spugna naturale ricavata dalla radice del konjac (Glucomannano), una pianta originaria del Giappone.

Grazie alla sua texture porosa, la spugna konjac deterge ed esfolia delicatamente la pelle del viso in profondità, rendendola naturalmente luminosa, liscia e morbida, mentre il suo essere naturalmente alcalina bilancia e rispetta in modo naturale il PH della pelle.

Dall’esperienza de LA FARMACIA DELLE ERBE arriva KONJAC SPONGE, la spugna 100% naturale realizzata in fibre vegetali di konjac, indicata per la pulizia del viso, anche per le pelli più sensibili.

La gamma offre 4 tipologie differenti di KONJAC SPONGE, ognuna arricchita di un particolare attivo per rispondere alle esigenze specifiche di ogni tipo di pelle:

KONJAC SPONGE CON ARGILLA ROSSA        

KONJAC SPONGE CON CURCUMA

KONJAC SPONGE CON CARBONE DI BAMBÚ        

KONJAC SPONGE CON TÈ VERDE

Prodotti skin-care naturali, pratici e versatili, per coccolare la pelle del viso e detergerla delicatamente in modo rapido ed efficace.

Le KONJAC SPONGE, come tutti i prodotti della linea cosmetica de LA FARMACIA DELLE ERBE, sono il risultato dell’esperienza e della conoscenza della complessa scienza delle piante officinali, in unione con l’innovazione e la costante ricerca scientifica. Nascono prodotti cosmetici, per la maggioranza, caratterizzati da un’alta percentuale di ingredienti di origine naturale e con attivi provenienti da agricoltura biologica.

Le KONJAC SPONGE sono prive di Parabeni, SLES, SLS, PEG, Paraffine, Petrolati, Fenossietanolo, Siliconi e Coloranti.

Spugna in incarto

Prezzo al pubblico: 6,90 €

Le KONJAC SPONGE de LA FARMACIA DELLE ERBE sono in vendita nelle farmacie, parafarmacie ed erboristerie

www.farmaciadelleerbe.it

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui