Kate Moss Lancia La Make Up Collection for Rimmel

Kate Moss è stata la testimonial della Rimmel London per diversi anni e che da sempre è un’icona di stile e di bellezza da imitare per le donne di tutto il mondo adesso darà il suo volto alla sua nuova linea di cosmetici la Kate Moss Make Up Collection for Rimmel London. La modella ha infatti deciso di deciso di lanciare una sua personalissima linea Make Up,prodotta da Rimmel che diventerà presto una vera e propria tendenza di bellezza.

 

Il lancio della Kate Moss Make Up Collection è previsto per il prossimo mese di ottobre in Inghilterra e subito dopo in tutti gli altri paesi europei.Non si sa ancora con certezza quali prodotti caratterizzeranno la Kate Moss Make Up Collection .

Le informazioni e le indiscrezioni parlano di un packaging della collezione dallo stile unico e molto British e  sulle confezioni ci sarà la Union Jack.

Tra i cosmetici lanciati da Kate Moss ci saranno sei diversi colori di rossetti dal rosso alla’ arancione acceso, ma anche bordeaux,rosa e grigio. Gli ombretti saranno di tantissime tonalità.Inoltre per tutte coloro che faranno almeno un acquisto tra i prodotti della linea cosmetici Kate Moss Make Up Collection riceveranno in omaggio una speciale trousse leopardata.

Non ci resta che aspettare e vedere questa nuova linea lanciata e pubblicizzata dalla modella.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

Luca M.

Informazioni sull'autore
Ciao! Mi chiamo Luca, sono a capo della redazione di Sanioggi.it da quando il sito è stato lanciato, nell'inverno del 2011.
Tutti i post di Luca M.