Home Rumors Isomar Spray Igiene Quotidiana

Isomar Spray Igiene Quotidiana

Il naso non solo è la principale via di ingresso dell’aria, ma è anche un climatizzatore e un filtro. Infatti, la mucosa nasale formata da ciglia svolge sia una funzione di regolazione termica in quanto riscalda e umidifica l’aria fredda che proviene dall’esterno del corpo sia una funzione di filtraggio in quanto le ciglia della mucosa puliscono l’aria da tutte le sostanze estranee e dannose per l’organismo. Il naso è quindi la nostra prima barriera di protezione. Inoltre, all’interno delle fosse nasali risiedono le terminazioni nervose dell’olfatto: circa 5 milioni di ricettori olfattivi, che permetto di distinguere circa 3.000 odori. Le fosse nasali si comportano infine come casse di risonanza. Molte sono dunque le funzioni che coinvolgono il naso e tutte hanno una rilevanza fondamentale per il benessere dell’organismo e per una vita sana. Per questo è imprescindibile curare quotidianamente l’igiene nasale di adulti e bambini.

Isomar Spray Igiene Quotidiana è un dispositivo medico a base di acqua di mare prelevata nel Parco marino delle Cinque Terre. L’acqua di mare è la fonte di tutte le forme di vita biologica: ricca di minerali e oligoelementi, tra i quali rame, zinco e manganese.

Grazie alla sua azione fluidificante, Isomar Spray Igiene Quotidiana può essere usato anche quotidianamente per incrementare l’umidità delle mucose nasali: nel bimbo, a partire dai 12 mesi, che non ha ancora maturato una completa padronanza nel soffiare il naso, favorisce una maggiore pervietà delle narici, nell’adulto consente un miglior drenaggio delle mucose nasali.

Indicato per l’igiene quotidiana del naso, Isomar Spray Igiene Quotidiana è un alleato in caso di raffreddori, sinusiti e riniti allergiche, liberando la mucosa dagli allergeni come pollini e polveri. La sua attività idratante e lenitiva dona rapido sollievo.

Grazie all’originale micronebulizzatore aggiuntivo per la pulizia dell’orecchio, Isomar previene la formazione di tappi di cerume e consente l’eliminazione di particelle indesiderate.

 

Modo d’uso: nebulizzare più volte al giorno, direttamente nelle narici. Per un miglior risultato è bene lasciare agire l’acqua di mare alcuni secondi e poi soffiarsi il naso (non soffiare il naso immediatamente dopo il lavaggio). Nelle orecchie, nebulizzare una/due volte al giorno.

 

In farmacia – Adulti e Bambini

 

Prezzo al pubblico indicativo: € 12,90

 

Formato: 100 ml

Salva

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui