Home Al Femminile ISOMAR GOCCE OCULARI, per occhi rossi. Con tappo innovativo e flacone utilizzabile...

ISOMAR GOCCE OCULARI, per occhi rossi. Con tappo innovativo e flacone utilizzabile fino a 3 mesi.

I nostri occhi e quelli dei nostri bambini sono spesso soggetti a irritazioni e arrossamenti, dovuti al vento, al sole, alla prolungata esposizione a computer e televisione, ma anche all’inquinamento e alle reazioni allergiche. Per alleviare tali fastidiosi sintomi e ristabilire l’equilibrio del film lacrimale, dall’esperienza Euritalia Pharma nasce Isomar Gocce Oculari per occhi rossi, a base di acqua di mare isotonica e sterile.

Isomar Gocce Oculari per occhi rossi sono gocce oculari appositamente studiate per donare un rapido sollievo in caso di arrossamento, irritazione, bruciore, prurito e sensazione di corpi estranei e in seguito a lacrimazione ed affaticamento dovuti a fattori ambientali poco favorevoli.

Isomar Gocce Oculari per occhi rossi concorre in maniera significativa a lenire i disturbi causati dal contatto dei pollini con la congiuntiva aiutando ad alleviare i sintomi allergici.

—-> Isomar Gocce Oculari per occhi rossi è senza conservanti ed è utilizzabile fino a 3 mesi dopo l’apertura.

Quando utilizzare

Isomar Gocce Oculari per occhi rossi, grazie alla formulazione delicata a base di acqua di mare, acido ialuronico ed estratti vegetali, deterge e idrata anche quotidianamente gli occhi e contribuisce a lenire la sintomatologia dell’occhio rosso in 4 azioni:

1-2.  Rinfrescante e Lenitivo: la formula con estratti di Fiordaliso, Calendula, Eufrasia e Cineraria Marittima rinfrescano e aiutano a lenire l’arrossamento.

  1. Reidratante: l’acqua di mare del Parco Marino delle Cinque Terre stimola un maggiore assorbimento osmotico incrementando i livelli d’idratazione dell’occhio.
  2. Lubrificante: Acido Ialuronico e Ipromellosa garantiscono una lubrificazione prolungata.

Come e Per quanto tempo

Instillare 1-2 gocce nell’occhio.

Il flacone può essere richiuso e la soluzione rimasta può essere riutilizzata entro 3 mesi dalla prima apertura. L’innovativo tappo utilizzato per Isomar Gocce Oculari per occhi rossi garantisce la sterilità del prodotto durante l’utilizzo e l’ottimale erogazione.

Si consiglia di non premere con forza il flaconcino chiuso per evitare che dalla griglia del tappo possa uscire qualche goccia.

Isomar Gocce Oculari per occhi rossi aiuta nei casi di secchezza oculare e si può usare in presenza di qualsiasi tipo di lenti a contatto. Per una maggiore azione lubrificante e lenitiva è consigliata l’instillazione di Isomar Occhi prima dell’applicazione delle lenti.

È un dispositivo medico CE. Materiale informativo riservato all’utenza professionale.

In farmacia – Adulti e Bambini

 

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui