Home Rumors ISOMAR Flaconcini Igiene Quotidiana per neonati, bambini e adulti

ISOMAR Flaconcini Igiene Quotidiana per neonati, bambini e adulti

Prevenire è meglio che curare. Per questo è fondamentale effettuare quotidiani e regolari lavaggi nasali: aiutano infatti a mantenerne pulite le mucose, evitando l’adesione di polveri, virus, batteri e allergeni che possono causare fastidi e raffreddori. In particolare in questo periodo di grande attenzione alle norme igieniche, la detersione delle mucose aiuta a proteggere da aggressioni esterne, facilita l’eliminazione delle secrezioni rimuovendo le impurità, oltre a favorire la naturale umidità della mucosa, prevenendone le infezioni.

Ecco perché, per garantire il benessere di bambini e adulti, Euritalia propone Isomar Flaconcini Igiene Quotidiana. Delicato e sicuro, è una soluzione isotonica sterile a base di acqua di mare delle Cinque Terre, in grado di liberare il naso di neonati, bambini e adulti, attraverso semplici gesti d’amore quotidiani. Per garantirne l’igiene basta infatti detergere una volta al giorno. Dopo aver intiepidito la soluzione, versatela nelle cavità nasali mantenendo la testa leggermente inclinata di lato.

 

È un prodotto particolarmente indicato anche in età neonatale

e pediatrica. Grazie alla naturale azione fluidificante del muco in eccesso, Isomar Flaconcini Igiene Quotidiana incrementa l’umidità delle mucose e libera il naso favorendo la respirazione del neonato durante l’allattamento e il riposo.

ZERO PIU’

0+ Proprio per la sua delicatezza ed efficacia, è consigliato l’utilizzo di Isomar Flaconcini Igiene Quotidiana sin dai primi giorni dopo la nascita.

Isomar Flaconcini Igiene Quotidiana è altresì indicato:

  • Per l’igiene nasale quotidiana in caso di raffreddore, sinusiti, riniti, allergie in genere, anche da polline.
  • Come solvente del muco e dei residui ematici della mucosa del naso, per l’igiene e la pulizia di bocca e occhi di neonati e lattanti. Nell’adulto consente un miglior drenaggio delle mucosità nasali; indispensabile anche per chi ha subito interventi chirurgici nasali e per chi russa.
  • Per il lavaggio della superficie oculare in presenza di bruciore, arrossamento e affaticamento causati da fattori esogeni, quali esposizione a vento e raggi solari, polveri, polline, fumi e ambienti secchi. È consigliato anche a chi permane per lungo tempo davanti a schermi e tv o per chi utilizza lenti a contatto.
  • Ideale anche per l’igiene della congiuntiva di neonati e bambini.

Isomar Flaconcini Igiene Quotidiana è indicato anche in aerosol terapia per umidificare le vie aeree superiori.

Il pratico formato da 24 flaconcini sterili e richiudibili da 5ml, consente di portare sempre con sé Isomar Flaconcini Igiene Quotidiana, per una pronta risposta anche fuori casa.

In farmacia – Neonati, bambini e adulti.

Prezzo al pubblico consigliato: € 9.95

Formato: 24 flaconcini monodose da 5ml.

È un dispositivo medico CE0123.

Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.

Le informazioni all’interno di questa nota stampa sono ad uso esclusivo degli organi di stampa.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui