Home Integratori Alimentari & Cosmetici Integratori olio di Krill migliori: opinioni e controindicazioni

Integratori olio di Krill migliori: opinioni e controindicazioni

Hai mai sentito parlare dell’olio di Krill o letto le opinioni dei consumatori su questo integratore? Questo olio risulta prezioso per la cura di vari disturbi e per questo vale la pena conoscerlo meglio.

Olio di Krill- foto oldeconomy.org

L’olio di Krill è una sostanza oleosa composta da Krill ossia zooplancton, un elemento che quando si unisce al fitoplancton e altri organismi forma il plancton nel suo insieme.

Più in particolare gli integratori a base di olio di Krill sono ricchi di acidi grassi Omega 3, Omega 6 e Omega 9, vitamina A, vitamina E, fosfolipidi e astanxantina.

Olio di Krill: Benefici

Acne- foto thisisinsider.com

Meglio l’olio di pesce o l’olio di Krill? Quello che differenzia l’olio di Krill da altri integratori a base di olio di pesce è la ricchezza di Omega 3 e antiossidanti, componenti che possono aiutare a gestire diversi ambiti della salute dell’uomo:

  • Colesterolo e trigliceridi – Gli acidi grassi Omega 3, Omega 6 e Omega 9 e in particolare gli EPA e i DHA riducono la percentuale di colesterolo cattivo e trigliceridi nel sangue e alzano la quota di colesterolo buono, oltre a sciogliere i grassi e migliorare il processo di dimagrimento.
  • Pressione sanguigna – Gli acidi grassi Omega 3 dell’olio di Krill, agendo sul livello di colesterolo e trigliceridi, tengono sotto controllo la pressione sanguigna e salvaguardano la salute cardiovascolare.
  • Sistema scheletrico – L’azione di vitamina A, vitamina E e acidi grassi stimola la formazione di osteoblasti e tessuto cartilagineo e contribuisce al benessere delle ossa.
  • Diabete – La regolazione della quota di insulina nel sangue consente di gestire l’iperglicemia e i livelli di diabete.
  • Attività cerebrale ed epatica – La fosfatidilcolina introdotta aiuta a ridurre il colesterolo e a migliorare l’attività di fegato e cervello.
  • Sistema nervoso – Gli acidi grassi riequilibrano i meccanismi del sistema nervoso e promuovono la concentrazione.
  • Acne – Gli acidi grassi Omega 6 agiscono sui processi infiammatori che causano l’acne e limitano i rossori e gli sfoghi sulla pelle.
  • Pelle e capelli – Gli aminoacidi rinforzano i tessuti connettivi mentre le sostanze antiossidanti lottano contro l’azione dannosa dei radicali liberi.
  • Gravidanza – Il pool di sostante contenute favorisce lo sviluppo dell’embrione e del feto e promuove il sistema immunitario della futura mamma.

Modalità d’uso e dosaggi

Krill oil- foto freefarma.it

L’olio di Krill può essere usato in totale sicurezza per gestire alcuni disturbi e prevenire alcuni problemi, basta non eccedere nelle dosi consigliate nei foglietti illustrativi.

Generalmente l’olio di Krill si può acquistare in erboristeria, in farmacia o nei negozi online sotto forma di capsule.

Il prezzo dell’olio benefico risulta leggermente più alto rispetto altri integratori (18-35 euro), ma i benefici che riserva sono davvero notevoli.

Per facilitarvi nella scelta del miglior olio di Krill al miglior prezzo abbiamo selezionato alcune proposte Amazon, quelle più apprezzate dai consumatori.

NKO olio di krill capsules (vincitore del test) 30, 90 o 270 pezzi in farmacia da MoriVeda - Omega 3,6,9 astaxantina, vitamina E, colina, fosfolipidi, olio di krill (90 capsule di softgel)
  • Olio originale NKO Krill con il maggior contenuto rispetto agli altri olio di krill
  • Per mantenere i livelli di colesterolo ottimali e sostenere la portata del sangue
  • rivitalizzazione / rafforzamento della concentrazione e della memoria, rafforzando il sistema immunitario
  • Gli studi presso le università confermano il miglioramento della capacità di apprendimento con NKO Olio di krill
  • Per saperne di più nella descrizione del prodotto qui sotto
Offerta
OMEGOR® Krill - 250mg di EPA e DHA, 672 mg di fosfolipidi, 82mg di colina e 100mcg di astaxantina | 60 capsule molli
  • ✅ Il TOP in OMEGA-3, FOSFOLIPIDI e la preziosissima COLINA: il nostro olio di krill è prodotto con una tecnologia brevettata che assicura la concentrazione PIÙ ALTA nel MERCATO degli ingredienti più preziosi: +50% in omega-3 EPA e DHA e + 68% in fosfolipidi rispetto ai più comuni oli di krill. Ed è fra i pochissimi al mondo a contenere colina, così preziosa per il cervello. La dose raccomandata di 2 capsule piccole fornisce 250mg di EPA e DHA, 672 mg di fosfolipidi, 82mg di colina. NESSUN altro
  • ✅ BIODISPONIBILITÀ POTENZIATA grazie ai FOSFOLIPIDI. Gli omega-3 EPA e DHA del nostro olio di krill sono fino al 30% più biodisponibili dall’olio di pesce in forma TG - come il nostro prodotto più conosciuto OMEGOR Vitality - che è quella con la migliore biodisponibilità in assoluto. Tutto questo grazie al tenore eccezionale di oltre il 57% di fosfolipidi, la più alta al mondo.
  • ✅ OLIO DI KRILL PURISSIMO: la nostra tecnologia brevettata assicura la purificazione dell’olio di krill da inquinanti normalmente presenti nell’habitat marino come mercurio e altri metalli pesanti, ma anche diossine e PCB. I nostri prodotti rispettano standard di qualità fra i più stringenti.
  • ✅ GRADO FARMACEUTICO: il nostro olio di krill è prodotto in stabilimenti che applicano le buone pratiche di fabbricazione (cGMP), standard di qualità seguiti anche dai produttori farmaceutici per assicurare che i prodotti siano sempre di alta qualità.
  • ✅ CONFEZIONAMENTO PROTETTIVO in BLISTER: ogni capsula è confezionata singolarmente in blister in alluminio e PVDC, i materiali più costosi ma i migliori contro l'esposizione all'aria e l’umidità. Le nostre capsule non si appiccicheranno mai come succede in pratica sempre quando sono confezionate in barattoli.
Olio di krill purissimo Aker Krill 500mg x 120 capsule - proveniente dalle acque incontaminate dell'Antartide che sono una ricca fonte di astaxantina, Omega 3 e Vitamina D. SKU: KRI500
  • OLIO PURO DI KRILL - ogni capsula contiene 500mg del purissimo olio di krill, importato direttamente da Aker Biomarine. Come leader mondiali nella raccolta dell'olio di Krill, le peschiere di Aker Biomarine attingono il loro olio dalle acque non inquinate dell'antartide settentrionale. In queste acque ricche di nutrienti, il krill produce un olio ricco di acidi grassi e nutrienti.
  • IMPORTATO RESPONSABILMENTE- Aker Biomarine è certificata dal programma Marine Steward Council (MSC) e lavora a stretto contatto con la Commissione per la Conservazione delle risorse marine marine antartiche (CCAMLR) e il World Wildlife Fund (WWF). Si impegnano a garantire un'impronta e un impatto sull'ambiente ridotti e una gestione sostenibile delle risorse marine.
  • DOPPIA CONCENTRAZIONE TOTALE DI ACIDI GRASSI OMEGA 3 (230mg) - standardizzati per contenere il 23% dei vantaggiosi acidi grassi Omega 3, inclusi 124mg di EPA e 64mg di DHA al giorno. Si tratta del doppio della concentrazione della maggior parte degli altri integratori di olio di Krill. CON FOSFOLIPIDI MARINI, ASTAXANTINE, VITAMINA D e COLINA - l'aggiunta di questi importanti sostanze di elevata efficacia garantisce il massimo vantaggio e fa risaltare l'olio di krill rispetto ad altri oli di pesc
  • VALORE ECCEZIONALE - 120 capsule in softgel per confezione - è necessario assumere solo 2 capsule al giorno. Ogni confezione dura 2 mesi e a questo prezzo, se dovessi confrontare i mg per mg con uno dei nostri concorrenti, potresti arrabbiarti per aver speso così tanto in passato su altre aziende con prodotti di efficacia inferiore.
  • QUALITÀ TESTATA E ASSICURATA - Per garantire una qualità eccezionale, non solo importiamo il più puro olio di krill attualmente disponibile in tutto il mondo, ma abbiamo impiegato due anni per trovare i giusti partner di produzione che avessero i nostri stessi ideali. Tutti i nostri integratori sono realizzati in strutture multimilionarie in tutto il mondo. Ogni fase della catena di distribuzione viene collaudata e analizzata strada facendo, prima e dopo la produzione.
LLS Superba Krill Oil | Pescato in modo sostenibile da Aker BioMarine | 500mg x 60 Softgels | per cuore sano, articolazioni e supporto immunitario
  • Pescato in modo sostenibile nell'Antartico da Aker BioMarine
  • Contiene 60 softgel inodori
  • Fonte superiore di EPA e DHA perché i grassi polinsaturi sono confezionati come fosfolipidi, che possono essere utilizzati immediatamente dal corpo
  • Più stabile dell'olio di pesce perché include l'astaxantina, un potente antiossidante, che protegge i grassi fragili dall'ossidazione
  • Prodotto nel Regno Unito presso la struttura con licenza GMP, Herbs In A Bottle Limited. Massima qualità garantita
Rite-Flex, Olio di Krill Antartico Superba Boost (30 Capsule Liquide)
  • Integratore a base di olio di Krill (piccoli crostacei che vivono nell'Antartico). Fonte di Omega3 (EPA e DHA), colina e astaxantina, per supportare la normale funzionalità del cuore e del cervello
  • Gli omega-3 contenuti nell'olio di Krill sono principalmente legati ai fosfolipidi. Per questo sono più biodisponibili e più facilmente assorbibili dall'organismo rispetto a quelli dell'olio di pesce
  • Il Krill è fonte naturale di colina, un nutriente essenziale per il nostro organismo. Implicata nel processo di trasmissione degli impulsi nervosi, protegge il fegato dall’accumulo di grassi
  • Contiene naturalmente anche astaxantina, un potente antiossidante che contribuisce a mantenere inalterate le caratteristiche funzionali e la qualità del prodotto senza bisogno di conservanti
  • Sceglilo perché l'olio di Krill Rite-Flex è una fonte di Omega 3 non contaminata da metalli pesanti, pura e naturale. Una scelta sostenibile: il nostro prodotto è certificato da Friends of the Sea

Olio di Krill: Controindicazioni

Krill integratore- foto scientific-training.it

L’assunzione dell’olio di Krill deve rispettare le dosi consigliate dai produttori dal momento che potrebbe provocare qualche effetto collaterale, proprio come qualsiasi altro integratore alimentare.

L’uso spropositato di un integratore con olio di Krill potrebbe provocare allergie, interazioni con altri farmaci, diarrea, indigestione e alitosi.

L’olio viene controindicato in caso di allergia ai frutti di mare (viene estratto da piccoli crostacei che sono alla base della catena alimentare nei mari) o problemi di coagulazione (fluidifica il sangue e tende a rallentare la coagulazione del sangue).

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 1 Media: 5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui