Home Alimentazione Il Gelato che fa bene: Beauty ICE-CREAM

Il Gelato che fa bene: Beauty ICE-CREAM

Per avere una tintarella perfetta basta mangiare un gelato, questa è l’ultima novità dell’estate 2011. I gelati dell’abbronzatura si chiamano  Beauty ice cream e sono degli alimenti buoni,golosi, ma che soprattutto contengono degli ingredienti che fanno molto bene all’organismo: le vitamine. Tutti i Beauty ice-cream sono gelati arricchii di vitamine A, C ed E, contengono anti ossidanti sostanze che agiscono come un vero e proprio toccasana per la nostra pelle,favoriscono l’abbronzatura,agiscono da protettori e immunostimolanti e migliorano l’elasticità della pelle.

Beauty ice cream ,i gelati artigianali che fanno bene all’organismo sono disponibili in tanti gusti:l‘acai frutto ricco di vitamina C, A ed E e contiene anche anti-ossidanti, la Goiaba brasiliana ricco in vitamina A . Tra i Beauty ice-cream ci sono anche tantissimi gusti esotici ed etnici ad esempio come lo Sri Lanka che contiene mela e cannella, o il Marrakech al gusto di menta e limone.

I beauty ice cream sono distribuiti dalle catene di gelateria Lato G, ma l’azienda prevede a breve una distribuzione su tutto il territorio nazionale

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui