I metodi per schiarire i capelli in modo naturale

capelli_spiaggia

L’estate è bellissimo avere i capelli con riflessi biondi, che richiamano il sole ed il caldo. Ma come decolorare i capelli senza rovinarli? Il segreto è quello di usare dei rimedi naturali per schiarire i capelli e creare riflessi invidiabili.

I metodi per schiarire i capelli in modo naturale

Infuso di camomilla

Fare bollire in una pentola piena d’acqua delle foglie di camomilla e lasciatele in infusione, poi fate raffreddare bene il composto. Lavate i capelli normalmente con lo shampoo, poi subito dopo passate l’infuso sulla chioma, infine asciugate i capelli. Per renderli ancora più chiari asciugateli all’aria aperta sotto il sole.

 

L’Olio d’oliva

Un altro metodo per rendere i capelli più chiari è quello di usare l’olio d’oliva. Passatelo bene fra i capelli, poi esponetevi al sole per almeno mezz’ora, infine lavate bene i capelli con lo shampoo.

 

La Birra

Bagnate i vostri capelli con una birra bionda, mettetevi per un’oretta sotto i raggi del sole ed infine passate lo shampoo e risciacquate bene.

 

Impacco al limone

In un contenitore mettete il succo di un limone poi versate anche un po di acqua minerale e mescolate bene. A questo punto spruzzate il vostro composto sui capelli e fatelo agire per almeno 2 ore.

 

Il Miele con il limone

Preparate un composto mescolando in un contenitore l’acqua, il miele ed il limone, spruzzate il tutto sui capelli ed esponetevi al sole per circa un’ora, infine lavate via il tutto con lo shampoo.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]