I jeans contro la cellulite

Buone notizie per tutte le donne, impegnate nella lotta contro la tanto odiata cellulite.Una nota azienda, la Wrangler, ha recentemente fatto sapere, che per la prossima collezione primavera/estate 2013, faranno il suo ingresso sul mercato dell’abbigliamento, anche i jeans anticellulite.

Secondo quanto riferito dall’azienda produttrice, i jeans sarebbero in grado di contrastare e ridurre la l’effetto buccia d’arancia. I jeans, testati su 160 donne, hanno avuto effetto per il 69 % di esse, che hanno riscontrato un miglioramente estetico del problema. I jeans in realtà sono tre: Il primo presenta delle mini capsule, ad effetto drenante e idratante, il secondo presenta aloe vera, e il terzo olio di jojoba. Insomma tutte e tre i jeans con delle particolarità ma con un solo scopo: quello di sconfiggere la cellulite.

Vi starete chiedendo, ma quanto costano? Beh sul prezzo non possiamo dire che siano alla portata di tutti, anche perché il costo dei jeans gira intorno ai 100 euro, ma per gli effetti futuri, forse un piccolo sforzo economico si può anche fare. Diciamo che del problema della cellulite si occupano in molti, perché ancora una soluzione concreta al problema non si è trovata.

Spesso,anzi diciamo sempre, gli esperti in materia consigliano di svolgere quotidiana attività fisica, e seguire un’alimentazione corretta, abbinata ad uno stile di vita sano,ma negli anni hanno fatto il loro ingresso anche creme anticellulite ed altri rimedi. Per ultimo i jeans, che a dirla tutta, non sono propriamente una  novità, perché già l’anno scorso, un’altra azienda la Eve Lerock, aveva lanciato sul mercato i jeans anticellulite.

Insomma, a quanto pare, le idee non mancano,speriamo però che prima o poi si trovi davvero, una soluzione concreta al problema, che affligge sopratutto le donne. Voi che ne pensate. Funzioneranno davvero i jeans anticellulite?Vediamo come andrà a finire..

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]