Home Al Femminile I colori per i capelli di tendenza nell’autunno/inverno 2014

I colori per i capelli di tendenza nell’autunno/inverno 2014

colore capelli

L’autunno è arrivato e tutte abbiamo voglia di cambiare la nostra acconciatura, per inventarci un taglio o una pettinatura, ma soprattutto un colore più alla moda per noi. Scopriamo insieme quali sono le tendenze per i colori dei capelli in questa prossima stagione.

I Capelli neri

Se avete i capelli neri usate dei particolari riflessanti come per esempio il blu o il viola,  lasciate stare invece il nero troppo scuro che non va più di moda. Se amate il nero intenso però potete ravvivarlo con qualche ciocche colorate oppure lo shatush, anche con dei colori particolari, come il blu, il rosa e il verde.

I Capelli castani

Per i capelli castani scegliete le nuances calde, come ad esempio il cioccolato, il nocciola, il caramello ed il caffè, da rendere più vivaci con le sfumature ramate e castagna. Questi colori danno luce e ravvivano la chioma, non scegliete però colori troppo chiari come il biondo, che sono assolutamente out.

I Capelli biondi

Se amate i capelli biondi sappiate che questo inverno sono di grande tendenza, ma attenzione a curarli bene e ad evitare un colore troppo chiaro, per non avere un effetto stoppa. Soprattuto optate per dei riflessi, in particolare quelli ramati, il miele ed i bagni di luce come ad esempio lo shatush e il balayage.

I Capelli rossi

Per i capelli rossi scegliete un colore molto particolare come per esempio il tiziano scuro oppure il prugna. Se volete però un colore più delicato scegliete il rosso cannella e anche il miele. Pure il ramato è sempre di gran moda, quindi potete sceglierlo tranquillamente.

Il bronde

E’ il nuovo colore nato da un mix fra il biondo ed il castano, è una sfumatura molto bella che sta benissimo quasi a tutte, anche nelle variazioni castano scuro, castagna e rame.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui