Home Bellezza Hair Style: Un Taglio Netto

Hair Style: Un Taglio Netto

Quando le cose non vanno le donne cambiano look e cominciano quasi sempre dai capelli. La chioma è infatti uno dei principali punti di forza di una donna, un vero e proprio biglietto da visita, e quando si vuole cambiare non c’è niente di meglio che dare un taglio netto ai propri capelli.A Hollywood sono molte le attrici che chi per copione, chi per scelta da parte dell’ hair style hanno dato una svolta al loro look con un taglio netto alla chioma.

La giovane attrice Emma Watson,conosciuta meglio come Erminone nella saga Harry Potter,dopo aver concluso il capitolo dei film con il celebre mago, ha optato per un taglio molto corto, che le dona un aspetto fresco e allo stesso tempo sexy. La Watson dopo il taglio ha dichiarato “Non mi sono mai sentita così sexy. Mi piace questo nuovo capello”.

Questo è solo uno degli esempi di taglio netto a Hollywood.Vi ricordate Demi Moore rasata a zero per interpretare il film Soldato Jane? E Natalie Portman?l’attrice come la Moore si è resata a zero per interpretare la sua parte nel film V per Vendetta.

La lista di nomi celebri che hanno dato un taglio netto è veramente lunga..

Voi siete pronte a cambiare look radicalmente?

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui