Collegati con noi

Green Magic

L’equilibrio psico-fisico non è una condizione innata, ma è qualcosa che possiamo ottenere con costanza e impegno. Attraverso un’alimentazione sana e bilanciata, attività fisica e le giuste tecniche per ridurre le stress, è possibile vivere in una condizione di benessere. Purtroppo quanti di noi possono dire in tutta sincerità di seguire queste semplici regole?

green magic benefici

L’Italia è uno dei paesi che tiene di maggior conto dell’alimentazione, ma ciò non significa che sia vicina a rispettare quelle linee guida che permetterebbero di godere di maggior salute. 5 porzioni di frutta e verdura al giorno, tanta acqua, poca carne e zero cibi spazzatura. Non tutti possono purtroppo dire di rispettare queste regole. A volta è la mancanza delle giuste conoscenze, qualche volta è la mancanza di tempo. Esistono prodotti naturali, come il Green Magic, che vengono in nostro soccorso.

Il Green Magic è un prodotto diventato famoso in tutto il mondo perché riesce ad adeguarsi bene agli stili di vita moderni che tendono a togliere il tempo agli appuntamenti più importanti della giornata: il riposo, i pasti e l’allenamento fisico.

Recenti ricerche hanno evidenziato i benefici del Green Magic, estratto completamente naturale formato da 17 estratti vegetali, ottimi per migliorare il benessere generale del corpo. Donano all’organismo giuste quantità di sali minerali, principi nutrienti e vitamine, aiutando la persona a godere di una nuova energia e vitalità.

Benefici Green Magic

Per ottenere benefici dal Green Magic è necessario utilizzarlo costantemente, tra i miglioramenti che noteremo troviamo:

  • Contrasta i radicali liberi e per tanto combatte i primi segni dell’età
  • E’ un alleato delle nostre cellule, perché favorise il loro ringiovanimento.
  • Migliora la digestione
  • Dona una maggior concentrazione, ideale per chi è sotto pressione a causa del lavoro o lo studio
  • Rende più forte il sistema immunitario
  • Agisce come depuratore nei confronti dell’intestino e del fegato.

Principi attivi del Green Magic

Assumere Green Magic significa utilizzare un’integratore naturale dalle tante proprietà benefiche, capace di rivoluzionare il benessere personale e di farci affrontare la vita con una nuova energia. Sono presenti tanti nutrienti, ma zero elementi nocivi quali: additivi artificiali, coloranti, zuccheri e grassi. A rendere assolutamente unico il Green Magic, integratore naturale accettato dagli esperti per i benefici che reca all’organismo, troviamo:

Spirulina

spirulina

L‘alga spirulina presente nel Green Magic, viene particolarmente osannata per la sua azione dimagrante. In realtà i benefici di quest’alga dalla colorazione verde-azzurra sono molti altri. Nasce nelle acque del lago Texcoco in Messico e nel lago Ciad dell’Africa Centrale. Sono tutt’oggi utilizzate a livello alimentare e medicinale. Le sostanze fitonutritive della Spirulina sono tantissime, tra cui: proteine, carboidrati, vitamine idrosolubili e liposolubili, amminoacidi essenziali e non eessenziali, sali minerali, acidi grassi essenziali e diversi tipi di pigmenti tra cui caroteni e clorofille.
Tra le proprietà più note della spirulina troviamo quelle antinfiammatorie, immunostimolanti, detossicanti, antianemiche, tonificanti, antivirali e epatoprotettive. Ad oggi è considerata un “superfood” e per tanto è uno degli ingredienti base del Green Magic. Altro effetto molto importante è quello di stabilizzare il livello di zuccheri nel sangue.

Lecitina

E’ una sostanza organica, presente sia nelle cellule animali che in quelle vegetali. Presente certo nel Green Magic, ma per ottenere tutti i suoi benefici possiamo consumare anche alimenti che ne sono ricchi, come ad esempio:

  • Semi di soia
  • Arachidi
  • Avena
  • Uova
  • Frumento
  • Fegato di vitello

Ma perché è così importante per la nostra salute? Secondo gli studi scientifici più recenti, la lecitina constrasta il colesterolo cattivo, aiuta acombattere i problemi cardiovascolari e quelli del fegato. Sembra inoltre che aiuti il corpo ad avere un recupero più veloce, facendo assorbire quantità maggiori di ossigeno. Le sue sostanze nutritive, in particolar modo le vitamine A, E, D e K, sono un toccasana per fegato e cervello.

Alga Clorella

L’Alga Glorella proviene dalle acque dolci dell’Africa Equatoriale e Centrale. Il nostro organismo la tollera bene e tende ad assorbire con facilità i valori nutrizionali. Viene utilizzata molto spesso all’interno degli integratori naturali, proprio come è capitato all’alga Clorella. E’ un alleato infallibile per il corpo, visto che aiuta a liberarsi dai metalli pesanti che il nostro corpo assimila in base a quello che mangiamo e respiriamo.

Grazie alla Clorofilla presente, depura l’organismo e rafforza il sistema immunitario. Le vitamine antiossidanti prevengono l’invecchiamento cellulare. Esegue una pulizia dell’intestino, risanando anche la flora batterica.

Acquisto Green Magic: tutto ciò che c’è da sapere

green magic

Come si acquista

Green Magic è un integratore naturale acquistabile in diverse soluzioni, le quali si adattano bene alle vostre esigenze. Potete decidere di acquistarlo in capsule o in polvere, potete anche aggiungerlo ai pasti abituali. Può essere aggiunto anche alle bevande se si preferisce.

In abbinamento con la dieta vegetariana

Secondo gli esperti il Green Magic si abbina perfettamente all’alimentazione vegana o vegetariana, questo perché offre un integrazione della vitamina B, in particolar modo la B12, eccellente.

Quantità di Green Magic da assumere

Per le quantità specifiche dovete chiedere al vostro nutrizionista o comunque seguire le indicazioni riportate sulla confezione. Tuttavia i risultati migliori con Green Magic sono stati ottenuti da quegli individui che ne utilizzavano, per tre mesi consecutivi, tre grammi ogni giorno.

Chi può utilizzare Green Magic?

Teoricamente tutti possono utilizzare Green Magic, dai ragazzi agli adulti. Sono esclusi ovviamente i bambini e le donne incinte, o comunque è bene chiedere prima al proprio medico.

Vai all’indice degli integratori alimentari >>

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

Appassionata di dieta, alimentazione, benessere e rimedi naturali. Curiosa quanto basta per tenermi sempre aggiornata e creare contenuti che possono rivelarsi utili agli altri!

Lascia un comento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non perderti questi consigli