Home Al Femminile Lucart: Grazie Natural, la carta 100% riciclata

Lucart: Grazie Natural, la carta 100% riciclata

Lucart: Grazie Natural, la carta 100% riciclata La linea di prodotti “Grazie Natural” di Lucart mostra una particolare attenzione al rispetto dell’ambiente: carta igienica, asciugatutto, fazzoletti, realizzati con carta 100% riciclata. Al centro di tutto si pone l’ecologia e la qualità dei prodotti, con una spiccata attenzione al rispetto della natura. 

lucart-grazie-consumer

Attraverso un processo produttivo in cui si riduce al massimo l’impatto ambientale e che non prevede l’utilizzo di sostanze inquinanti e nocive per l’ambiente e per l’uomo, i prodotti della linea Grazie Natural si differenziano dalla concorrenza per la notevole sensibilità al tema del rispetto della natura. Da sempre attenta al tema del rispetto dell’ambiente Lucart ha deciso di lanciare la campagna “Grazie” con il video «La vendetta degli alberi», a difesa della natura e di tutti quegli alberi che rischiano di essere tagliati. 

Grazie Natural  è la carta igienica che rispetta la natura e che preserva la vita degli alberi. Sapevate che in media due persone in Italia contribuiscono ogni anno all’abbattimento di 1 albero? Facendo due conti ciò significa che il nostro bel paese è responsabile ogni anno dell’abbattimento di circa 30 milioni di alberi! Grazie Natural è «La carta che non taglia gli alberi», e che vuole risvegliare le coscienze delle persone. Massimo Oriani, il Direttore Marketing Lucart Group ha spiegato che “attraverso questo importante piano di comunicazione sui media digitali, per la linea Grazie Natural abbiamo voluto coinvolgere in maniera divertente i nostri consumatori e quindi supportare i contenuti di prodotto e le tematiche ambientali con attività che avessero un taglio più emozionale e diretto”. Per maggiori informazioni visitate il sito http://grazie.it/

Sponsored by Lucart

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui