Granulare Vegetalbrodo Bauer, una bontà senza tempo

L’ingrediente segreto per ricette genuine anche in estate.

Ripensare all’estate richiama alla mente le belle serate trascorse, i profumi e i sapori intensi delle cene in compagnia. Quel delizioso risotto ai frutti di mare dalle note agrumate, oppure le delicate e tiepide minestre e le cremose vellutate di verdura.

Sensazioni tanto vivide da rimanere incise nella memoria e che, ogni anno, rendono irrinunciabile nella preparazione dei piatti estivi, e non solo, l’ingrediente segreto: Vegetalbrodo Bauer, tutto ciò che serve per realizzare ricette naturalmente buone.

Lavorato con la massima cura e dedizione, Vegetalbrodo Bauer è realizzato con verdure pregiate disidratate e nutrienti, olio di semi di mais, la giusta dose di sale iodato e la sapiente aggiunta di estratti di proteine vegetali di soia e mais. Un connubio equilibrato di gusti, in grado di esaltare il sapore di ogni ricetta.


Ed è ancora più naturale, un granulare buono senza artifici, perché realizzato:

  • senza aromi e additivi chimici
  • Senza glutammato monosodico aggiunto.

Ottimo per ottenere un brodo delicato e povero in grassi, Vegetalbrodo Bauer è il compagno fidato anche per la preparazione di minestre, risotti, zuppe, vellutate e sughi. Ma non solo, è ottimo per intensificare il sapore di secondi piatti di pesce e carne. Inoltre, è facile da dosare e altamente solubile: il Granulare Vegetalbrodo Bauer si scoglie in soli 5 secondi.

Senza glutine e senza lattosio, il Vegetalbrodo Bauer è l’alleato perfetto per chi soffre di specifiche intolleranze.

Inoltre, ha ottenuto la certificazione QUALITÀ VEGAN®, garanzia ulteriore per il consumatore vegetariano o vegano che desideri utilizzare il prodotto nella realizzazione di piatti esclusivamente vegetali. Infine, Vegetalbrodo ha ottenuto la certificazione PEF (Product Enviromental Footprint), che certifica il ridotto impatto ambientale del granulare nel corso del proprio intero ciclo di vita.

Buono per tutti e in ogni stagione, Vegetalbrodo Bauer è il segreto per portare naturalezza in tavola.

Il prodotto è igroscopico, teme l’umidità ed ogni fonte di calore. È indispensabile chiudere bene il barattolo ed utilizzare solo utensili asciutti. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Ingredienti: Sale iodato: 45,8%, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, verdure disidratate in proporzione variabile (patata, carota, cipolla, agliosedano, prezzemolo, pomodoro): 19%, olio di semi di mais.

Modalità di utilizzo: Per ottenere un gradevole Brodo Vegetale, sciogliere 4g di prodotto (1 cucchiaino da tè) in 250ml di acqua calda e mescolare, il prodotto è istantaneo. Il granulare può inoltre essere aggiunto, nella quantità desiderata, al posto del sale per arricchire ed esaltare il sapore di minestre, minestroni, sughi, ragù, carni, risotti, uova, ecc.

Formato e prezzo indicativo barattolo da 120 gr – € 4.10Sito web: www.bauer.itBlog: blog.bauer.it

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]